REPUBBLICA - Juventus e Roma su Raspadori, offerti due giocatori in cambio
Juventus e Roma su Raspadori, offerti due giocatori in cambio Il quotidiano Repubblica parla di una possibile ipotesi di scambio per quanto riguarda Giacomo Raspadori. Il calciomercato invernale è destinato a riscaldarsi nelle prossime settimane, sono tanti gli affari in ballo. Secondo quanto riferisce l'edizione odierna de La Repubblica, Juventus e Roma avrebbero messo nel mirino Giacomo Raspadori, attaccante di proprietà del Napoli (AreaNapoli.it)
Su altre testate
Gli aggiornamenti sulle trattative di mercato del Napoli. Anche Pellegrini sembra fuori dal progetto tecnico della Roma. Sarà Raspadori l’uomo chiave del mercato (IlNapolista)
La Juventus, al momento, non sarebbe però disponibile a liberare Danilo gratis con 6 mesi di anticipo rispetto alla naturale scadenza del contratto, vista la penuria di difensori in rosa dopo gli infortuni occorsi a Bremer e Cabal. (Tutto Juve)
Il Napoli sembra aver individuato il rinforzo in difesa per il mercato di gennaio, un profilo esperto e consapevole di doversi ritagliare spazio alle spalle della coppia titolare Rrahmani-Buongiorno. Si tratta di Danilo, difensore in scadenza con la Juventus a giugno. (Tutto Napoli)
Il Napoli continua a lavorare ad un colpo in entrata nel reparto di difesa per gennaio. Con Buongiorno ko e Rafa Marin già bocciato, Conte ha chiesto al ds Manna un giocatore che possa portare esperienza e mentalità vincente per la volata finale con in palio lo Scudetto. (TUTTO mercato WEB)
Marco Bucciantini, giornalista, è intervenuto al Club, a Sky Sport, per commentare le ultime voci di mercato sul Napoli e sulla Juventus con Danilo e Fagioli nel mirino del club azzurro: "Con Danilo sa cosa prende, Conte ha bisogno di certezze in questo momento dietro. (CalcioNapoli1926.it)
Il Napoli guarda in casa Roma per rinforzare il centrocampo richiesto da Antonio Conte. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, gli azzurri avrebbero messo nel mirino Lorenzo Pellegrini, capitano giallorosso attualmente ai margini del progetto. (Napolipiu.com)