Napoli-Roma, diramato l’orario di apertura dei tornelli: la nota del club azzurro
I tornelli apriranno alle ore 15:30, per consentire l’esecuzione dei controlli di sicurezza previsti dalla legge, necessari per un ordinato svolgimento dell’evento calcistico. La SSC Napoli invita i propri tifosi che intendono recarsi allo stadio ad acquistare i biglietti esclusivamente sui canali ufficiali, on line, sul sito di Ticketone e presso i punti vendita Ticketone abilitati. La SSC Napoli ricorda ai propri tifosi che alcuni varchi di accesso dell'impianto verranno riservati agli abbonati a partire dall’apertura dei cancelli e fino a 30 minuti prima del fischio d’inizio. (CalcioNapoli1926.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
C'è grande attesa per il ritorno di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma: a lui il compito di provare a raddrizzare la stagione giallorossa dopo l'inizio difficile. Battesimo di fuoco per Sir Claudio, che ritrova l'amico Conte al Maradona per una gara da brividi. (La Gazzetta dello Sport)
Un solo dubbio di formazione in casa Napoli per la sfida contro la Roma. Riguarda la difesa, dove Conte deve decidere tra Olivera (reduce dagli impegni in nazionale) e Spinazzola. In rialzo le quotazioni del primo, ora è favorito lui. (SOS Fanta)
Per garantire un ingresso sereno ed evitare situazioni di calca nei pressi dei prefiltraggi e dei tornelli, invitiamo tutti i tifosi a recarsi allo stadio con ampio anticipo. Domani, in occasione della partita Napoli-Roma, le condizioni di accesso allo Stadio Diego Armando Maradona potrebbero essere complicate da eventi concomitanti a Fuorigrotta e dal previsto sciopero di FFSS, che coinvolgerà anche alcune linee metropolitane. (CalcioNapoli24)
NAPOLI ROMA BILANCIO – Per dare una sterzata e pensare al futuro, la Roma deve inevitabilmente guardare al passato per darsi ulteriore carica. Il bilancio contro il Napoli infatti parla chiaro: i giallorossi fanno tanta fatica contro i partenopei negli ultimi anni, in netto contrasto con i numeri generali (66 successi tinti di giallo e rosso, 57 pareggi e 53 vittorie degli azzurri). (RomaNews)
Come annunciato e diffuso attraverso i social, prima di Napoli-Roma ci sarà un momento particolarmente emozionante, con l’anteprima della nuova canzone di Pino Daniele. Il cantautore napoletano, scomparso nel 2015, ha lasciato un brano che sarà possibile ascoltare proprio allo stadio Maradona domenica 24 novembre. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
In ogni caso, Conte proverà a pestare i piedi a Cristante e soci, con Lobotka (che torna titolare 51 giorni dopo) e i recuperi di Kvaratskhelia. Conte infilerà, come al solito McTominay e Anguissa tra le linee ma questa è anche la partita in cui, in caso di difficoltà, Raspadori sembra fatto apposta per tentare di bucare le ruote al presumibile autobus giallorosso. (ilmattino.it)