Stadio della Roma - Terminato l'incontro in Campidoglio. Gualtieri: "Oggi sarà pubblico il progetto. Sarà uno stadio unico". Friedkin: "Siamo molto felici". FOTO! VIDEO!

foto di Marco Campanella Si è tenuto in Campidoglio, l'incontro tra la Roma e il Comune per fare il punto sulla questione stadio, in merito all'avanzamento dei lavori preliminari con la società giallorossa che chiederà supporto al Comune per l’accesso alle aree necessarie. Come riferito da La Gazzetta dello Sport, il club, rappresentato da Ryan Friedkin e da Lina Souloukou, mostrerà il design e il video del nuovo impianto, che avrà una capienza di 55.000 posti, estendibile a 62.000 LE PAROLE DEL SINDACO GUALTIERI - "Oggi si è svolto un incontro con l'AS Roma e gli architetti che hanno lavorato al progetto. (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altri media

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. (SPORTFACE.IT)

Nuovo stadio Roma: si è tenuto oggi l’incontro tra la società capitolina e il sindaco Roberto Gualtieri. Ecco le dichiarazioni di quest’ultimo ai cronisti presenti: (Europa Calcio)

Roma, incontro tra Ryan Friedkin e il sindaco per lo stadio: "Avrà la curva più grande esistente"

Nuovo Stadio Roma, il progetto presentato al sindaco Gualtieri Al termine dell'incontro, il sindaco e Ryan Friedkin sono scesi a parlare con i giornalisti. Questa mattina, due ore circa di colloquio fra i vertici della società giallorossa – il vicepresidente Ryan Friedkin e la Ceo, Lina Souloukou - e il sindaco Gualtieri accompagnato dall'assessore all'Urbanistica, Maurizio Veloccia, dal capo di gabinetto, Paolo Aielli, e dal portavoce, Luigi Coldagelli. (ilmessaggero.it)

Le parole del sindaco di Roma Roberto Gualtieri e del vicepresidente giallorosso Ryan Fridkin al termine dell'atteso incontro in Campidoglio in cui è stato presentato il progetto del futuro stadio del club a Pietralata: capienza da 55 a 62mila posti, obiettivo 2027. (La Gazzetta dello Sport)

E' avvenuto oggi, 24 luglio, alle ore 12 in Campdiglio l'incontro tra il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, e gli alti ranghi della società della Roma, con Ryan Friedkn e Lina Souloukou, per un summit relativo al nuovo stadio. (GianlucaDiMarzio.com)