Nations League, l'Austria sfida la Serbia a Vienna: Arnautovic è l'unica punta di Rangnick

Questa sera anche Vienna è teatro della Nations League. Il match che andrà in scena tra poco è Austria-Serbia e gli occhi di Inzaghi e dell'Inter sono puntati su Marko Arnautovic, elemento che potrebbe tornare più che prezioso nelle prossime settimane visto il recente infortunio rimediato da Lautaro Martinez. Il nome dell'attaccante nerazzurro compare nella formazione titolare scelta dal ct austriaco Rangnick: Arna è l'unica punta e il terminale offensivo nel 4-2-3-1 dei padroni di casa. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Marko Arnautovic sta vivendo un ottimo momento di forma, testimoniato dalle ultime prestazioni in maglia Inter. L’attaccante è sceso in campo anche con la sua Austria in questa sosta nazionali contro la Serbia, e lo farà anche nel match di ritorno. (InterNews24.com)

L’attaccante austriaco dell’Inter, 35 anni, è stato vittima dii un attacco di panico durante la partita di Nations League tra la sua nazionale e la Serbia, terminata 1-1, Arnautovic ha subìto un colpo, sbattendo il ginocchio: “Ho avvertito un forte dolore nella parte anteriore della rotula. (la Repubblica)

Novanta minuti in campo per Marko Arnautovic, un assist, uno "spavento" (un colpo al ginocchio e una piccola crisi di panico da lui stesso raccontata a fine partita) e la consapevolezza di poter essere utile non solo alla sia Nazionale (l'Austria ha pareggiato 1-1 con la Serbia) ma anche e soprattutto all'Inter nel prossimo rush finale. (Sport Mediaset)

Arnautovic svela: «Ho avuto paura per il forte dolore al ginocchio, ma è tutto ok»

In questo finale di stagione Antonio Conte ha bisogno di tutti i suoi giocatori. Ricucire il gap ci tre punti con l’Inter non sarà facile, ma gli azzurri hanno quantomeno il dovere di dare il massimo fino alla fine. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Fortunatamente, i sintomi sono scomparsi velocemente, così come erano arrivati. "Non so perché, ma poi è andato tutto bene. Il dottore mi ha dato qualche rimedio e sono andato avanti", ha raccontato Arnautović con sollievo. (fcinter1908)

Arnautovic nel post partita di Austria Serbia ha svelato di avere avuto paura per il suo ginocchio, il giocatore dell’Inter ha spiegato i motivi (InterNews24.com)