Treni, “guasto raro” a Roma Termini: oltre 100 treni cancellati, ritardi da Nord a Sud. L’elenco aggiornato

Treni, “guasto raro” a Roma Termini: oltre 100 treni cancellati, ritardi da Nord a Sud. L’elenco aggiornato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QuiFinanza INTERNO

Un guasto alla linea a Roma sta paralizzando i treni, da Nord a Sud. Disagi oggi per chi deve viaggiare in treno. Trenitalia fa sapere che tutti i treni Alta velocità, Intercity e Regionali possono registrare un ritardo fino a 160 minuti o subire limitazioni di percorso e cancellazioni. Secondo fonti di Rfi, il guasto che ha bloccato il nodo di Roma per oltre 3 ore "non è riconducibile ad un attacco hacker". (QuiFinanza)

Ne parlano anche altre testate

"Stamattina c'è stato un guasto alla cabina elettrica che alimenta gli impianti di circolazione del nodo di Roma. Siamo una grande azienda non accettiamo che questo tipo di guasti possa avvenire comportando in alcuni momenti della giornata, dove c'è grande congestione di traffico – soprattutto in alcune aree, come nel nodo di Roma – degli effetti che non sono accettabili per garantire il diritto alla mobilità delle persone". (LA STAMPA Finanza)

TORINO – Un’altra giornata nera per i trasporti su rotaia. Da Trenitalia fanno sapere che i treni Alta Velocità, Intercity e Regionali possono essere instradati su percorsi alternativi e registrare un maggior tempo di percorrenza fino a 240 minuti o subire limitazioni di percorso e cancellazioni. (Quotidiano Piemontese)

Guasto stazione Termini, Strisciuglio "Andremo a fondo sulle cause" 02 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Guasto stazione Termini, Strisciuglio "Andremo a fondo sulle cause"

Questa mattina dalle 6.30 i treni hanno subito pesanti ritardi e cancellazioni per un guasto nel nodo di Roma, una disconnessione degli impianti di Roma Termini e Roma Tiburtina. – Una nuova mattinata di caos nella circolazione dei treni da Nord a Sud. (Agenzia askanews)

Un guasto ad una cabina elettrica del nodo di Roma ha mandato in tilt il trasporto ferroviario per due ore in avvio di mattinata, con ripercussioni in tutto il Paese su decine di treni Alta Velocità, Intercity e Regionali tra cancellazioni e ritardi fino a 160 minuti. (Corriere TV)

Ho chiesto nomi, cognomi, indirizzi e codici fiscali di quelli che non hanno fatto il loro lavoro. "Ci stanno lavorando gli ingegneri. (Tiscali Notizie)