Brosco, difensore goleador: l’incubo della Spal è pronto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il capitano del Pescara ha già fatto 3 gol e all’andata a Ferrara fu decisivo: dopo la rete realizzata domenica scorsa contro il Milan, ora punta al record e alla seconda promozione con il Delfino Luigi Di Marzio PESCARA. Tre gol, nove punti e mirino sulla seconda promozione con la maglia del Pescara. Riccardo Brosco non è solo il capitano del Delfino, ma anche il difensore goleador della squadra di Baldini. (News Sports)
Su altri media
Il noto giornalista Giuseppe Pastore in vista della sfida di domani tra Napoli e Inter ha parlato delle difficoltà avute da Lukaku contro i nerazzurri (InterNews24.com)
Non è una gara come le altre, ma la gara per eccellenza di questo campionato. Finalmente ci siamo, domani ci sarà la sfida scudetto Napoli-Inter. (News Sports)
L’allenatore dei Red Devils ha parlato nella conferenza stampa in vista degli ottavi di FA Cup sul caso Garnacho. Le parole (CalcioNews24.com)
Intervenuto sulle frequenze di Radio Capri durante la trasmissione ‘Bordocampo – I Tempo‘, Ciccio Colonnese ha parlato così in qualità di doppio ex di Napoli e Inter. Questa l’opinione e la previsione dell’ex difensore per la gara di domani al Maradona tra i partenopei di Antonio Conte e i nerazzurri di Simone Inzaghi. (InterNews24.com)
Infatti, l’esterno della Lazio è il giocatore che ha tirato di più contro l’Inter (4 conclusioni sulle 6 totali della squadra) e, in generale, nelle ultime tre partite è quello che ha cercato più volte la porta (9 tiri). (LazioNews24.com)
SPETTACOLO – Francesco Colonnese, ex giocatore di Napoli e Inter, è intervenuto in un collegamento con Radio Capri, nella trasmissione Bordocampo. Questo il pensiero dell’ex difensore: «Napoli-Inter? Mi aspetto una bella gara, equilibrata. (Inter-News)