Masters 1000 Shanghai: Cobolli s’inchina al Djokovic-show

Mr. recordman Novak Djokovic “is in da house”, tutti gli avversari o supposti tali sono avvisati. Fantastica la prestazione del 24 volte campione Slam nel terzo turno del Masters 1000 di Shanghai, contro un Flavio Cobolli incapace di trovare una chiave tecnica e o tattica per arginare la straripante classe, anticipo e precisione del serbo, apparso in grandissima condizione fisica e tecnica. Il serbo ha vinto comodamente per 6-1 6-2, mettendo in mostra tutta l’argenteria della casa, tirata a lucido come nelle grandi occasioni. (LiveTennis.it)

La notizia riportata su altri media

Non sbaglia un colpo il serbo. Djokovic tiene il servizio a zero e conquista il primo set: 6-1. (La Gazzetta dello Sport)

Flavio Cobolli, dopo la vittoria contro Wawrinka nell'ultimo turno, sfida Novak Djokovic al 3° turno del torneo Masters 1000 di Shanghai. Vediamo insieme tutte le informazioni utili sulla partita che mette in palio l'accesso agli ottavi di finale: ecco orario e dove vederla in tv e streaming la sfida tra il tennista romano e il serbo (ilmessaggero.it)

Con una prestazione solida e incisiva, il campione serbo continua a dimostrare il suo dominio nel tennis, avanzando senza difficoltà nel torneo. Cobolli-Djokovic 1-6, 2-6: match perfetto del campione serbo, eliminato l'azzurro (ilmessaggero.it)

Cobolli batte Wawrinka per un errore scandaloso: l'arbitro sbaglia il punteggio

L'avventura di Flavio Cobolli al Rolex Shanghai Masters , torneo Atp 1000 in corso nella capitale economica della Cina con montepremi pari a 8.995.555 dollari, si è fermata ai sedicesimi di finale . Il tennista toscano, numero 30 del ranking mondiale , si è arreso di fronte a Novak Djokovic . (Tuttosport)

Per Flavio un altro bagaglio da portarsi nel futuro, che per lui prevede la trasferta kazaka nel 250 di Almaty. Il quattro volte vincitore del Masters cinese (20 vincenti contro i soli 6 dell’azzurro, mai in partita) affronterà il russo Safiullin. (Agenzia askanews)

Ora per Cobolli ci sarà il prestigioso duello contro Novak Djokovic. Nel secondo game del terzo set, sul punteggio di 1-0 in favore di Cobolli, al servizio c’è Wawrinka. (Liberoquotidiano.it)