L’Avellino si aggiudica il big match con il Trapani e Antonini se la prende con l’arbitro

L’Avellino si aggiudica il big match con il Trapani e Antonini se la prende con l’arbitro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Benevento SPORT

L’Avellino non si ferma più. I biancoverdi si impongono anche a Trapani, dove conquistano la sesta vittoria consecutiva e si portano momentaneamente a soli tre punti dal Benevento. Al ‘Provinciale’ finisce 1-2 per i Lupi, bravi a portarsi sul doppio vantaggio con Gori e un rigore (molto contestato) trasformato da Patierno e a tenere quando i padroni di casa hanno provato a riaprire la partita con Lescano. (Calcio Benevento)

Ne parlano anche altri giornali

Nel Girone C infine continua la risalita dell’Avellino di Biancolino che mette a segno un grande colpo andando a vincere in casa del Trapani grazie alle reti di Gori e Patierno. Gli irpini si portano così al secondo posto in classifica, superando Giugliano e Audace Cerignola, in attesa delle gare di domani. (Tutto Turris)

"È stata una bellissima partita. Faccio i complimenti all'Avellino perché è una squadra veramente importante, ben preparata, fisicamente molto forte. Quanto immaginato alla vigilia della gara l'abbiamo visto anche stasera. (Ottopagine)

Avellino, Biancolino: "A Trapani vittoria sofferta e importante. Classifica? Non la guardo"

Per vincere bisogna segnare e se fai fatica a fare gol, allora, tutto diventa più difficile. Se poi gli episodi sono tutti contrari, allora, diventa difficile avere la meglio e, così, anche se la prestazione del Trapani è stata decisamente positiva, alla fine, a far festa è l'Avellino, che espugna il Provinciale per 2-1 infliggendo a Salvatore Aronica la prima sconfitta da quando siede sulla panchina granata. (Tp24)

"Non guardo la classifica, penso solo al Taranto. Dobbiamo pensare a una partita alla volta con cattiveria e voglia di dare il massimo". (TUTTO mercato WEB)