Camillo Ruini ricoverato, si scatena l'odio social tra offese e auguri di morte

Approfondimenti:
Ponte sullo Stretto

Adnkronos Font +: Stampa Non si fanno attendere sui social hater e troll dopo la notizia del ricovero al Gemelli del cardinale Camillo Ruini. Eccoli in fila, come avvoltoi, sulle bacheche di chi rilancia la notizia, come ad esempio nella pagina Facebook dell'ex parlamentare Gianluigi Paragone. "E sti c... . A me non me ne frega proprio un bel niente….il Signore si è rotto i coglioni e lo vuole togliere dalle balle degli italiani…", scrive N. (OKMugello - News dal Mugello)

Su altre testate

Cardinale Ruini ricoverato in terapia intensiva Cardinale Ruini ricoverato in terapia intensiva (Virgilio Notizie)

Le ultime informazioni sulla salute del cardinale Ruini L’ultimo aggiornamento sullo stato di salute del cardinale Camillo Ruini risale alla mattinata di lunedì 8 luglio. (Virgilio Notizie)

«Il cardinale Camillo Ruini ha trascorso la notte in maniera tranquilla. Il cardinale è sentito male nel tardo pomeriggio sabato 6 luglio, a causa di un infarto, mentre si trovava nella sua abitazione all'interno del Seminario Minore, sull'Aurelia, vicino alle Mura Vaticane. (Corriere Roma)

Il cardinale Camillo Ruini ancora in terapia intensiva: «Condizioni stabili»

"Il Cardinale Camillo Ruini ha trascorso la notte tranquilla. Proseguono i controlli e le cure presso la Terapia intensiva cardiologica del Policlinico Gemelli". (Adnkronos)

Il paziente è vigile e collaborante Nella tarda serata di sabato 6 luglio, il Cardinale Camillo Ruini è stato ricoverato d'urgenza presso il Policlinico Gemelli per un dolore toracico. (Secolo d'Italia)

Il porporato si era sentito male nel tardo pomeriggio di sabato, accusando forti dolori al torace che avevano spinto i medici al ricovero. «Proseguono i controlli e le cure – prosegue ancora la nota dell’ospedale – presso la Terapia intensiva cardiologica». (L'Unione Sarda.it)