Decreto Milleproroghe all’esame del Governo, Anief: alla Scuola servono diversi correttivi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Orizzonte Scuola INTERNO

Decreto Milleproroghe all’esame del Governo, Anief: alla Scuola servono diversi correttivi Di Dopo la Legge di Bilancio, che a breve avrà il via libera definitivo con la seconda “lettura” della Camera, il governo Meloni inaugura il lavoro sul Milleproroghe, il provvedimento a cavallo dell’anno che termina e quello che arriva con estensioni e modifiche a norme e scadenze di varia natura: i sui contenuti verranno esaminati domani, nel corso dell’ultimo Consiglio dei ministri dell’anno. (Orizzonte Scuola)

La notizia riportata su altri giornali

Dalla sperimentazione della farmacia dei servizi fino alla possibilità di assumere incarichi provvisori o di sostituzione dei medici di famiglia per i laureati in medicina, passando per gli incarichi ai medici specializzandi fino al termine di validità dell’iscrizione nell’elenco nazionale dei soggetti idonei alla nomina di direttore generale di Asl e Ospedali. (Quotidiano Sanità)

MeteoWeb (MeteoWeb)

In cima alla lista delle questioni da risolvere, nel consiglio dei ministri in programma domani, il dossier Superbonus. (La Stampa)

I provvedimenti sono attesi in Consiglio dei Ministri il 28 dicembre. Superbonus, cartolarizzazione crediti per lo sblocco cessioni 25 Dicembre 2023 Il Milleproroghe conterrà come ogni anno l’allungamento dei termini per norme e versamenti fiscali. (PMI.it)

Con l'approvazione della Legge di Bilancio al Senato e con la scontata approvazione anche alla Camera, ora è corsa per permettere, entro fine anno, l'approvazione del Decreto Milleproroghe, ovvero il provvedimento che, ogni anno, allunga i termini per versamenti, discipline e norme. (Money.it)

È uno dei temi sul tavolo, insieme ai tre decreti legislativi in materia di adempimento collaborativo, contenzioso tributario e diritti del contribuente. La legge di Bilancio verrà approvata il 29 dicembre, entro il limite per evitare l'esercizio provvisorio, ma in cantiere c'è anche il decreto Milleproroghe, che verrà approvato entro la fine dell'anno e che contiene ciò che non è stato inserito in Manovra. (ilGiornale.it)