Come un gatto in tangenziale 2, attori e regista ospiti a Sky TG24

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il 26 agosto arriva in sala il sequel della fortunata commedia del 2017.

La trama del film. La storia del nuovo capitolo è ambientata a tre anni di distanza dal primo e dal termine della relazione tra Giovanni e Monica.

La seconda, finita in carcere, si professa innocente e chiede aiuto all’ex, dando vita a un’altra serie di equivoci e paradossi estremamente divertenti con lo stesso sguardo attento sul sociale e sulla divisione del Paese, continuamente lacerato nella tensione tra centro e periferia. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altri giornali

È bastato che il suo Come un gatto in tangenziale-Ritorno a Coccia di Morto uscisse due giorni in sala perché il pubblico tornasse al cinema. Come un gatto in tangenziale-Ritorno a Coccia di Morto. (AMICA - La rivista moda donna)

Per Grazia l’attrice romana ha posato per un servizio fotografico colorato e pop sul lago di Bracciano, a nord di Roma. Nell'intervista con Grazia racconta come quel personaggio le ricordi le donne incontrate nel quartiere di Roma dove è cresciuta e da cui è scappata sognando il palcoscenico. (Grazia)

Della serie "squadra vincente non si cambia", 'Come un gatto in tangenziale - Ritorno a Coccia di Morto' conferma tutte le persone che hanno propiziato il successo al botteghino del film precedente. Fra le new entry segnaliamo il prete interpretato da Luca Argentero e la fidanzata rampante di Giovanni interpretata da Sarah Felberbaum (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Monica, un personaggio nato da tanti racconti. Graffiante protagonista – in coppia con Antonio Albanese – di Come un gatto in tangenziale – Ritorno a Coccia di Morto, in sala dal 26 agosto, sempre diretto dal regista Riccardo Milani. (Io Donna)

“Monica e Giovanni sono tornati. Il film verrà trasmesso da oggi (26) fino al 31 agosto. (Spoleto Online)

Coccia di Morto e Capalbio rappresentano due universi della nostra Italia, raccontati ancora una volta da Riccardo Milani nel sequel di Come un gatto in tangenziale, Ritorno a Coccia di Morto. Sono due spiagge, ma anche molto di più. (ComingSoon.it)