Acerbi o de Vrij: Inter al bivio! E sui 4 in lista, uno ‘agevolato’ – CdS

Acerbi o de Vrij: Inter al bivio! E sui 4 in lista, uno ‘agevolato’ – CdS

Acerbi e de Vrij in estate saranno oggetto di riflessioni in casa Inter. Per quanto riguarda la difesa, serve un ricambio generazione. E sulla lista ci sono quattro giocatori. RIFLESSIONI – Si parte dal presupposto che comunque vada sia Stefan de Vrij che Francesco Acerbi dovranno essere ben ringraziati per l’onorato servizio prestato all’Inter. L’olandese, 33 anni, è all’Inter dalla stagione 2018-19 ed è stato uno degli artefici della rinascita sia in Italia che in Europa della Beneamata. (Inter-News)

Su altre testate

Ciro Immobile, ex capitano della Lazio, campione d’Europa con l’Italia e ora in forze al Besiktas, era oggi a Torre Annunziata per inaugurare la Immobile Academy, un progetto legato ai giovani. Di seguito le sue parole, riportate da Chiamarsi Bomber. (CalcioNews24.com)

Sebastiano Esposito ha parlato ai microfoni Rai di un eventuale futuro con la maglia dell’Inter insieme al fratello Pio LE PAROLE – «È stata una bella Italia, però purtroppo, soprattutto in Italia, il risultato conta più della prestazione. (InterNews24.com)

Il giovane talento dell’Inter Pio Esposito, attualmente in forza allo Spezia, è al centro delle dinamiche del calciomercato Inter, sono diversi gli scenari che riguardano il suo futuro. Il ragazzo piace molto all’Inter tuttavia c’è da considerare il fatto che tra le fila del club di Inzaghi troverebbe poco spazio, si apre dunque un nuovo scenario per il calciatore. (InterNews24.com)

Esposito alla Rai: «Io e Pio attaccanti dell’Inter? Ad ora è un sogno, in futuro…»
Esposito alla Rai: «Io e Pio attaccanti dell’Inter? Ad ora è un sogno, in futuro…»

Raggiunto dai microfoni di Teleliguriasud, il difensore dello Spezia Petko Hristov ha parlato in maniera molto positiva di Pio Esposito. Il ragazzo è in prestito nel club spezzino ma è di proprietà dell’Inter; il giovane attaccante classe 2005 è protagonista di una stagione molto positiva ed è tra l’altro il capocannoniere della Serie B con 14 gol finora. (InterNews24.com)

Pio Esposito Inter, il giovane attaccante pronto a vestire la maglia nerazzurra la prossima stagione? L’obiettivo dell’Inter resta quello di svecchiare una rosa arrivata già troppo avanti, per evitare di ritrovarsi con il fiato corto quando conta. (InterNews24.com)

Ciro Esposito, durante l’inaugurazione dell’Immobile Academy a Torre Annunziata, intervistato rapidamente dalla redazione di “Chiamarsi Bomber” ha citato anche il giovane gioiello dell’Inter. (Inter-News)