GF, insulti durante la pubblicità: "Si sono scannate". Spunta il video

GF, insulti durante la pubblicità: Si sono scannate. Spunta il video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Che tra Jessica e Yulia del Fratello non scorra buon sangue non è certo una novità. Ma durante la puntatadi lunedì 30 settembre, il rapporto tra le due si è ulteriormente compromesso. Fin dall'inizio non si sono prese caratterialmente e adesso c'è anche un altro fattore: Giglio. Jessica, infatti, ha preso una cotta per lui che, però, sembra preferire Yulia. Yulia e Jessica furiose A inizio puntata avevano già discusso ma poi, durante una pubblicità, si sono alzati i toni. (Today.it)

Ne parlano anche altre fonti

SEDE DI LAVORO: Perugia SETTORE: Personale Operaio (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Al Fratello, alcuni atteggiamenti di Yulia Bruschi hanno infastidito Jessica Morlacchi che si lascia andare a uno sfogo Dopo aver o sservato l'avvicinamento di Yulia a Luca Giglioli, la cantante si è sfogata con Mariavittoria e Ila. (Mediaset Infinity)

Con franchezza, Mariavittoria chiede scusa a Yulia, temendo che la sua vicinanza a Jessica possa averle fatto pensare che condividesse le opinioni e i comportamenti della cantante. Yulia si dice sollevata dal confronto e contenta che Mariavittoria abbia deciso di parlarle apertamente. (Grande Fratello)

Mariavittoria Minghetti in lacrime dopo la puntata del GF: cosa è successo

Anche durante la notte continuano i commenti sulla faida tra Jessica e Yulia. Quest'ultima, parlando con le ragazze di Non è la Rai e Shaila, esprime la sua opinione sull'atteggiamento di Jessica, definendolo infantile. (Grande Fratello)

CLICCA PER AGGIORNARE IL LIVE BLOGGING 00,47 Pubblicità (OA Plus)

Il crollo di Mariavittoria Minghetti dopo la puntata del GF Mariavittoria Minghetti ha avuto uno sfogo dopo la puntata di ieri del GF. (Tutto.TV)