CFMOTO 700MT, la Crossover si rinnova nel design e nella tecnica [VIDEO]

CFMOTO 700MT, la Crossover si rinnova nel design e nella tecnica [VIDEO]
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Moto.it ECONOMIA

CFMOTO rinnova sua adventure 700MT: il design si avvicina alle MT e MT-X di 800 cc e la ruota anteriore è adessoda 19 pollici, mentre la dotazione spinge sul rapporto qualità/prezzo. Ecco come è fatta. Dotazione e design La 700MT si presenta con un design moderno, più simile a quello delle sorelle maggiori 800MT e 800MT-X, andando a rafforzare il family feeling e la riconoscibilità, con una personale firma luminosa (l'impianto e Full LED), i cerchi a raggi tangenziali, le protezioni tubolari, e lo scarico alto. (Moto.it)

Ne parlano anche altre fonti

A EICMA 2024 presenta infatti una concept bike chiamata Master of Speed, da cui potrà poi derivare un modello di serie. Al momento la moto è ancora una show bike dal taglio futuristico, ma il motore V4 che la equipaggia sembra già pronto a rombare su strade e sulle piste. (EICMA)

Fari e frecce sono a led, il cruscotto si connette al cellulare Linea muscolosa e futuristica per la 125NK, porta d’accesso alla famiglia delle naked CFMoto. Lo stile resta quello del concept realizzato dal reparto R&D italiano Modena 40, presentato alla scorsa edizione del Salone di Milano, ma è calato nelle forme più leggere di una moto disegnata per far breccia nel cuore dei sedicenni. (inSella)

Nella grande offensiva di prodotto lanciata da CFMoto a EICMA 2024 gioca un ruolo di primo piano anche la nuova CFMoto 675NK. La moto declina in variante naked la medesima piattaforma impiegata dalla sportiva 675SR-R. (Red-Live)

CFmoto 700MT, l’avventura è per tutti

Si amplia la gamma CFMoto, già ricca di naked, sportive, stradali, adventure e pure custom: a Eicma 2024 il brand cinese ha presentato diverse novità, dalla 675NK a tre cilindri alla prestazionale 800MT-X per le sfide sui terreni più ardui, passando per la NK125, dedicata a 16enni e non solo. (La Gazzetta dello Sport)

Si posiziona tra la bicilindrica 800 NK già in gamma e la 125 NK monocilindrica che viene esposta contemporaneamente all’EICMA, e sprizza grinta da tutti i pori. È una naked estremamente stuzzicante questa presentata da CFMoto: la prima con il motore tre cilindri di 675 cm³ sviluppato internamente dal marchio cinese, lo stesso della sportiva 675 SR-R. (inSella)

Il successo delle crossover coinvolge un pubblico piuttosto variegato e CFmoto propone la nuova 700MT per andare incontro alle esigenze di chi vuole qualcosa di più facile delle 800MT e 800 MT-X. Il design è molto simile e il family feeling evidente: linee tese e muscolose, una carenatura ampia e protettiva dal taglio stradale ma con il “becco” accennato appena sotto il gruppo ottico full LED, cerchi a raggi tangenziali (quindi ok per le gomme tubeless senza camera d’aria), scarico alto e vistose protezioni laterali in tubi che sanno tanto di avventura. (inSella)