F1, in Brasile è duello Ferrari-McLaren: Piastri in pole nella sprint, Leclerc 3°

Le due McLaren occupano la prima fila della sprint race di sabato, con l'australiano che la spunta su Norris. Leclerc e Verstappen in seconda fila, Sainz quinto. Sabato la gara breve alle 15 e le qualifiche alle 19 (il Giornale)

La notizia riportata su altri media

Diretta: ore 18:00 su Sky Sport F1 (canale tv a pagamento), NOW TV (sito web a pagamento) Diretta gara Sprint: ore 15 su Sky Sport F1 (canale tv a pagamento), NOW TV (sito web a pagamento) e su canale TV8 (canale tv gratuito) (AlVolante)

Oscar Piastri si è preso i riflettori, strappando la pole position a Lando Norris, apparso per lunghi tratti come il favorito alla conquista della prima posizione. Un vero e proprio colpo di reni quello di Oscar, arrivato nel momento più importante della giornata, ovvero l’ultimo colpo delle SQ3, chiuso in testa per soli ventinove millesimi. (MOW)

Interlagos, si corre il Gran Premio del Brasile. E non poteva non esserci un ricordo per i trenta anni dalla scomparsa di Senna, il paulista idolo di casa. (ilmessaggero.it)

Sainz resta fiducioso ripensando al weekend Sprint di Austin

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE Buon pomeriggio amici di OA Sport e benvenuti alla DIRETTA LIVE delle prove libere e della Sprint Qualifying per il Gran Premio del Brasile 2024, valevole come ventunesimo e quartultimo capitolo stagionale del Mondiale di Formula Uno. (OA Sport)

GP BRASILE, HIGHLIGHTS QUALIFICHE SPRINT (Sky Sport)

Carlos Sainz è stato battuto per appena 38 millesimi da Max Verstappen e si è dovuto accontentare della quinta posizione sulla griglia di partenza. Un risultato ottenuto in condizioni meteo complicate e che lo spagnolo, ripensando al recente passato, vede come un possibile trampolino di lancio verso un weekend con maggiori soddisfazioni rispetto alla prima giornata sulla pista di Interlagos. (Formu1a.uno)