La dirigenza nerazzurra al pranzo UEFA. Stasera squadra con il lutto al braccio

Poco fa la dirigenza dell'Inter, nelle persone del presidente e CEO Beppe Marotta, il CFO Alessandro Antonello e il vice presidente Javier Zanetti ha lasciato l'hotel che ospita la squadra a Manchester per recarsi al tradizionale pranzo UEFA assieme al management del City. Intanto, fa sapere Sky, i nerazzurri stasera scenderanno in campo con il lutto al braccio per la scomparsa nelle scorse ore di Totò Schillaci, che giocò a Milano per due stagioni prima di volare in Giappone (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Manchester City Inter tv streaming. Si parte mercoledì 18 settembre (in diretta esclusiva su Prime Video dalle ore 19:30, calcio d’inizio alle 21:00): l’Inter di Simone Inzaghi affronta in trasferta il Manchester City di Pep Guardiola. (Calcio e Finanza)

Manchester City-Inter, le formazioni ufficiali: rivoluzione Inzaghi, fuori Lautaro Quattrocentosessantasei giorni dopo Istanbul, è di nuovo Manchester City-Inter. I campioni d'Inghilterra ospitano i campioni d'Italia nella cornice dell'Etihad Stadium, nella prima giornata della nuova Champions League. (TUTTO mercato WEB)

Considerato che Dimarco è infortunato e al suo posto a sinistra ci sarà Carlos Augusto, Simone Inzaghi prepara una piccola rivoluzione per sfidare il Manchester City di Guardiola stasera alle 21 (diretta Prime). (Corriere della Sera)

Manchester City-Inter, le formazioni ufficiali: rivoluzione Inzaghi, fuori Lautaro

(Adnkronos) – Manchester City e Inter oggi in campo nel match della prima giornata della Champions League 2024-2025. Alle 21, all’Etihad Stadium, va in scena – in diretta tv e streaming – la sfida che ripropone la finale dell’edizione 2022-2023 vinta dal City per 1-0 a Istanbul. (OglioPoNews)

Inter-Milan, clamorosa mossa di Simone Inzaghi in vista del derby di domenica: Lautaro Martinez riposa in Champions League Arrivano conferme anche dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, che ci racconta come Inzaghi ci stia davvero pensando a far rifiatare il Toro dal primo minuto. (Milan News 24)

"L'Inter ci arriva bene, l'ultima partita di Monza dovevamo essere più incisivi nelle occasioni che abbiamo creato, abbiamo giocato a un ritmo un po' basso. Ho recuperato quasi tutti i giocatori, abbiamo avuto Dimarco con un affaticamento, e Arnautovic con la febbre più Buchanan, Correa e Palacios che non sono in lista. (Fantacalcio ®)