Roma-Latina 6-1 - Le pagelle del match

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Voce Giallo Rossa SPORT

foto di Giulio Tiberi ROMA-LATINA - LE PAGELLE DEL PRIMO TEMPO BOER 6 - Non può assolutamente nulla sul gol di Capanni, per il resto non deve compiere nemmeno una parata perché le (pochissime) conclusioni del Latina non inquadrano lo specchio. SANGARÉ 5,5 - Si fa saltare troppo facilmente da Ercolani in occasione del gol del vantaggio del Latina. Si riscatta parzialmente quando aggancia un lancio di Angelino sulla fascia opposta, scaricando poi per Joao Costa. (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altri giornali

Latina 6-1 Latina (3-5-2): Zacchi (16’st Basti, 35’ Cardinali); Di Renzo (1’st Zitelli), Marenco , Vona E. (1’st De Maio); Ercolano, Ciko (31’st Segat), Di Livio (40’pt Scravaglieri), Vona A. (latinaoggi.eu)

Due i volti nuovi: quello di Enzo Le Fee e Buba Sangaré. Daniele De Rossi riparte dal 4-3-3 e dopo un avvio che vede i giallorossi passare in svantaggio con la rete di Capanni, salvo poi cominciare la rimonta con la doppietta di Dybala (il 22 luglio sarà assente nel l'amichevole con il Kosice per via del matrimonio con la sua compagna a Buenos Aires). (Il Mattino di Padova)

Il 4-2-3-1, i primi passi (con gol) di Le Fée e Dybala schierato da falso nueve, anche a causa dell’assenza di Abraham per un problema muscolare. Daniele De Rossi ha schierato due squadre, la migliore possibile nel primo tempo e i tanti giovani nella ripresa. (La Gazzetta dello Sport)

Il Latina perde 6-1 in amichevole con la Roma. (Tutto C)

Il francese è una delle note liete della prima uscita, apparso subito in condizione e autore di una rete in chiusura di tempo. La squadra di De Rossi deve fare a meno di Abraham, fermato da un problema al muscolo obliquo addominale destro, ma schiera dall'inizio Dybala e il nuovo arrivato Le Fée. (Eurosport IT)

L’intervista Fa molto caldo, dobbiamo adattarci. Sono stato accolto bene da tutti, dal gruppo, dallo staff. (RomaNews)