Tragedia sulla A16, morti 4 operai che rientravano dal lavoro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
rassegna.it INTERNO

Stavano tornando nei loro paesi dopo una giornata in cantiere. Forse un colpo di sonno dell'autista all'origine del dramma. Oltre alle 4 vittime ci sono 4 feriti, uno è gravissimo. Tragedia sulla A16, morti 4 operai che rientravano (immagini di Fabrizio Ricci). (rassegna.it)

Su altri giornali

- Sono state identificate tre delle vittime dell'incidente stradale avvenuto intorno alle 19 nei pressi dell'uscita autostradale di Baiano dell'A16 Napoli-Canosa. Una quarta vittima, che non aveva documenti con se' sara' sottoposta a ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

25 maggio 2015 20:09. Il pullmino che trasportava 9 operai che è finito contro una cuspide dello svincolo. (Napoli Fanpage)

.. (La Repubblica)

0. triste. (Romagna Noi)

Lo ha dichiarato pochi minuti fa la Polizia Stradale. Ci sono quattro persone morte e altre quattro sono rimaste gravemente ferite in un incidente avvenuto sull' autostrada A16 Napoli-Bari, all'altezza dell'uscita di Baiano (Avellino). (Corriere Quotidiano)

E' il bilancio dell'incidente sull'autostrada A16 Napoli-Bari, all'altezza dell'uscita di Baiano in provincia di Avellino. Nel sinistro è rimasto coinvolto un pullmino, con 9 operai a bordo, che è finito contro una cuspide dello ... (Quotidianodiragusa.it)