Ariccia. Festival dell’Archeologia. Sabato 13 Convegno sulla Battaglia di Aricia 504 a.C. Domenica 14 Luglio escursioni visive e didattiche

Ariccia. Festival dell’Archeologia. Sabato 13 Convegno sulla Battaglia di Aricia 504 a.C. Domenica 14 Luglio escursioni visive e didattiche

ARICCIA (Luciana Vinci) – Nell’ambito del Festival dell’Archeologia che si svolgerà ad Ariccia nel weekend Sabato 13-Domenica 14 Luglio, nella Sala Sala Bariatinsky di Palazzo Chigi, nella giornata di Sabato è previsto un interessante Convegno sul tema LA BATTAGLIA DI ARICIA 504 a.C. – 2024 d.C. 2500 anni dall’epico scontro con gli Etruschi (ore 9-13 e 15,30-18) SALUTI ISTITUZIONALI: Micol Grasselli, Consigliere Regionale del Lazio Edy Palazzi, Consigliere Regionale del Lazio Gianluca Staccoli, Sindaco di Ariccia Anita Luciano, Consigliere di Ariccia alle Associazioni e bandi Irene Falcone, Consigliere di Ariccia alla Pubblica Istruzione Fabio Pagano, Direttore del Parco Archeologico dei Campi Flegrei Ivan Boccali, Commissario del Parco Regionale dei Castelli Romani I SINDACI: On. (Cronache Cittadine)

Su altri giornali

(Adnkronos) – Amicizia e Solitudine sono le parole chiave scelte per “I Dialoghi di Eoliè”, che aprono, nell’Acropoli e nelle piazze di Lipari, dal 5 all’8 luglio, il cartellone della 4/a edizione del Festival e della mostra diffusa “Eoliè24 Arte Letteratura Società”, con la direzione artistica di Francesco Malfitano, sul filo rosso dell’arte visiva contemporanea, della poesia, della filosofia e dell’attualità. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Le previsioni del segno (Livesicilia.it)

Di Paolo Fox (Corriere della Sera)

Oroscopo Capricorno del mese di Luglio 2024

Qualche tensione nella vita di coppia ma è normale con Venere in opposizione, sei proprio tu che cercherai di definire meglio tutte le situazioni che vivi, e comunque sei talmente preso dal lavoro che per ora non vuoi invischiarti in una relazione che tolga tempo ai tuoi desideri di crescita. (Corriere della Sera)

Cari Capricorni, come rappresentanti di un segno governato da Saturno, portate con voi una natura resiliente e determinata. In mezzo agli alti e bassi della vita, mantenete sempre quella vostra calma interiore e quell’abilità di vedere oltre gli ostacoli immediati. (Tutto.TV)

Dalla vostra parte il Realismo e fantasia un’accoppiata vincente per affrontare la vita nel modo giusto. (Io Donna)