Quando Pellè disse: "D'Aversa? E' come Conte! Danno l'anima ed hanno un pregio in comune"

Notizie Napoli calcio. Empoli-Napoli sarà anche la sfida tra D'Aversa e Conte, amici inseparabili di vecchia data. L'edizione odierna del Corriere dello Sport ha ricordato un retroscena dei due tecnici raccontati da Graziano Pellè (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

Rapporto speciale oltre la professione. Conte e D'Aversa, rivali domenica per Empoli-Napoli, sono amici, si conoscono bene. Ne parla l'edizione odierna del Corriere dello Sport: "Il pallone è stato l’amico comune che li ha presentatati in Toscana, ma poi la vita ha fatto il resto: viaggi in giro per il mondo, i weekend a Ibiza, in Liguria e a Pescara, giornate, serate e momenti indimenticabili. (Tutto Napoli)

L'allenatore dell'Empoli al Corsera: "Conte non vuole partecipare, vuole vincere. Ti mette in una condizione fisica e mentale che va oltre" Cm Torino 16/02/2024 - campionato di calcio serie... (Virgilio)

In un passaggio della sua intervista anche un riferimento alla gara contro i viola: “Fiorentina-Empoli? Ora penso solo al modo di trovare un punto debole di un Napoli che non ha punti deboli. Noi a dieci punti e con la seconda difesa migliore della Serie A? Stop. (fiorentinanews.com)

Da Kulusevski ad Anjorin, il senso di D'Aversa per i giovani

Sconosciuti e soprattutto Under 20. C’è un solo dubbio: Roberto D’Aversa ha più fiuto o più coraggio? Impossibile scegliere. (La Gazzetta dello Sport)

Notizie calcio Napoli. Antonio Conte e Roberto D’Aversa sono molto più che semplici colleghi: sono amici, anzi, quasi fratelli. Eppure, domenica, al Castellani di Empoli, si affronteranno da avversari in una partita che metterà alla prova un legame di oltre quindici anni. (Napolipiu.com)

Successe a Lecce, diede una testata a Henry e la società lo licenziò (il sospetto è che volesse già esonerarlo). Fu giustamente massacrato mediaticamente. Adesso è a Empoli dove sta facendo benissimo. D’Aversa l’allenatore licenziato per una testata. (IlNapolista)