Lo prende per mandarlo in prestito | Chiusura Inter: l’affare si fa

Arriva un altro colpo da parte dell’Inter. Il Ds Ausilio lo prende per mandarlo in prestito e farlo crescere. L’affare si fa. Se n’è parlato molto negli ultimi giorni, ma ora l’Inter sembra poter finalmente mettere il punto ad una delle trattative più lunghe che l’hanno vista coinvolta in questa finestra di mercato estivo del 2024. Dopo la splendida stagione in Serie B da parte del Venezia, che ha visto il club approdare dopo 19 anni nella massima Serie, l’Inter è apparsa fin da subito molto interessata ad alcuni giocatori degli arancioverdi. (Il Posticipo)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'Inter è in procinto di chiudere il colpo americano Tessmann dal Venezia, una squadra inglese e una olandese vorrebbero provare a strappare il prestito ai nerazzurri. Intanto il futuro di Akinsanmiro sarà ancora una volta lontano da Milano, la Sampdoria sta per completare il trasferimento. (L'Interista)

Come sappiamo, l’Inter ha già definito diversi affari importanti che rinforzeranno l’organico di Inzaghi per la prossima stagione. (Passione Inter)

Tanner Tessmann (22 anni, nell'immagine) si appresta a diventare un giocatore di proprietà dell'Inter ma nella stagione corrente non indosserà comunque i colori dei nerazzurri. Dopo aver raggiunto l'accordo con il Venezia e vicini ad arrivare a quella con il centrocampista statunitense classe 2001, adesso i dirigenti nerazzurri cercano per il calciatore una destinazione in prestito. (TUTTO mercato WEB)

Romano: “Tessmann, Inter vuole chiudere a giorni. Poi prestito: ci sono Ipswich e Feyenoord”

Il centrocampista rimane in orbita Inter, che ha in mente di aggiungerlo alla rosa già questa estate per poi mandarlo a giocare in prestito per una stagione.L'affare si può concludere senza grosse difficoltà, dato che anche il ds arancioneroverde Antonelli si è già sbilanciato più volte sull'addio dell'americano, che sarà impegnato alle Olimpiadi con la Nazionale Under 23 degli USA. (Calciomercato.com)

Il Venezia è al centro di molte voci di mercato, soprattutto per quanto riguarda le uscite. Uno dei calciatori più chiacchierati è Tanner Tessmann, che è sempre più vicino all'Inter, che dovrebbe acquistarlo per una cifra intorno ai 7 milioni di euro. (TUTTO mercato WEB)

Marco Macca Redattore 15 luglio 2024 (modifica il 15 luglio 2024 | 11:02) Su X, Fabrizio Romano ha fatto il punto sull'affare Tessamann-Inter, trattativa che i nerazzurri potrebbero chiudere in settimana con il Venezia (fcinter1908)