Keanu Reeves debutta come pilota a Indianapolis ma finisce fuori pista

All’uscita di una curva del circuito di Indianapolis, Keanu Reeves ha sbandato ed è finito fuori pista. L’attore di Matrix e di John Wick, che ha partecipato alla corsa automobilistica Toyota GR Cup, una gara per dilettanti appassionati di auto e aspiranti piloti, ha avuto il piccolo incidente per evitare una collisione. Reeves guidava l’auto n. 92 BRZRKR, un riferimento alla graphic novel The Book of Elsewhere che lui stesso ha scritto insieme a China Miéville (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nella prima delle due gare in programma, Reeves ha vissuto un momento di tensione quando è finito fuori pista nel tentativo di evitare una collisione. (StatoQuotidiano.it)

Keanu Reeves, star di Hollywood, parteciperà a una gara della Toyota GR Cup all'Indianapolis Motor Speedway questo fine settimana. L'attore, noto per il suo ruolo in John Wick, ha annunciato la sua partecipazione attraverso un breve video sui social media. (Tom's Hardware Italia)

Sì, è questa la nuova vita di Keanu Reeves, che sabato, 5 ottobre, ha fatto il suo debutto alla Toyota GR Cup all’Indianapolis Motor Speedway, nelle corse Gran Turismo. Ci siamo abituati a vederlo schivare proiettili al rallentatore o nei panni di un assassino in pensione. (Il Fatto Quotidiano)

Keanu Reeves debutta come pilota professionista a Indianapolis: la sua prima gara non va come sperava

L’attore ha debuttato come pilota partecipando alla Toyota Gr Cup a Indianapolis, ma non è andata benissimo. La gara per dilettanti appassionati di automobili e aspiranti piloti è costituita da due corse e nella prima Keanu Reeves è finito fuori pista per evitare lo scontro con un’altra auto. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Brutto debutto per l'attore sul campo dell'Indianapolis: Keanu Reeves è uscito di pista durante il debutto nelle corse automobilistiche professionistiche all'Indianapolis Motor Speedway. (Movieplayer)

L'attore Keanu Reeves ha debuttato come pilota professionista nella tappa conclusiva della Toyota GR Cup North America sul leggendario circuito di Indianapolis: il suo esordio però non è stato quello sperato dato che nella sua prima gara ha dovuto fare i conti con un incidente. (Fanpage.it)