The Art of killing: Terrifier 3

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Wow! Non avevo idea che Terrifier 3 sarebbe stato un musical sovversivo in cui Art il clown non uccide ma piuttosto ti spiega che dovresti vergognarti ad essere un fan di Terrifier 1 e 2– sto scherzando, è sempre la solita roba. SIGLA! Ah, la storia di Terrifier è una di quelle che non manca mai di commuovere il popolo della nostra amata patria spirituale Val Verde. Queste sono le vere chicche indipendenti! Damien Leone che parte dal basso che più basso non si può, e sfonda il box office mondiale con un film su un pagliazzo che squarta le persone. (i400Calci)

La notizia riportata su altre testate

È Terrifier 3 a guidare la classifica italiana del weekend, durante la quale sono stati raccolti oltre 8 milioni di euro complessivi. Dopo l'esordio da 1.5 milioni alle anteprime di Halloween, l'horror indipendente raccoglie quasi 1.3 milioni di euro in quattro giorni, ottenendo una media di oltre 3500 euro e salendo a 2.8 milioni di euro: torniamo a dire che è un risultato straordinario non solo per il titolo in sé, ma anche per il distributore Midnight Factory / Plaion Pictures. (BadTaste)

Gli italiani amano aver paura come dimostra il box office italiano del passato weekend che incorona Terrifier 3 re incondizionato con poco meno di 3 milioni di euro di incassi totali (anteprime di Halloween comprese). (Movieplayer)

Recensione e tutto quello che c’è da sapere sul terzo film della saga horror “Terrifier” di Damien Leone con Lauren LaVera e David Howard Thornton nei panni di Art il Clown – Al cinema con Midnight Factory (Cineblog)

Tre film horror stanno dicendo la loro con forza nel box office italico. Si intitolano Longlegs, The Substance (usciti entrambi il 31 ottobre) e Terrifier 3 (arrivato in sala il 7 novembre con anteprime il 31 ottobre). (BadTaste)

Nel nuovo capitolo del franchise horror arrivato da pochi giorni nelle sale, Sienna Shaw (Lauren LaVera), scopre che Art il Clown è ritornato in vita e sta prendendo di mira la sua famiglia, ma non solo, poco prima di Natale. (BadTaste)

Arrivato al terzo weekend, quel film aveva conquistato il miglior fine settimana del suo percorso, per la seconda volta consecutiva in miglioramento rispetto alla precedente. Infatti, ha ottenuto 8.300.007 euro, contro i 10.256.301 euro (-19%) del fine settimana 9-12 novembre 2023, quando in testa avevamo (inutile dirlo) C’è ancora domani con 4.584.709 euro. (Cineguru)