La moglie di Robin Williams: «Non è stata la depressione a ucciderlo, era malato»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

In un lunga intervista all'Abc Susan Schneider confessa che l'attore soffriva di "demenza a corpi di Lewy", una malattia neurologica (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

…Riccardo Ehrman, Vittorio Congia, Luciano Francioli, Salvatore Morale, Achille Bonito Oliva, Cristina Gaioni, Rosario Lo Bello, Laura Bush, Luciana Serra, Traian Basescu, Filippo Saltamartini, Marina Suma, Ralph Macchio, Luigi Dallai, L'articolo BUON COMPLEANNO Edward Luttwak, Platinette, Mino Raiola… sembra... (Roma Daily News)

L'indossatrice è diventata celebre per rappresentare una bellezza rara nel mondo della moda: il suo corpo è un'armonia perfetta di curve sinuose che la rendono diversa da tutte le sue colleghe e unica nel suo genere; Proprio per tale motivo, ossia per ... (RP News)

Il brand italiano acquisito da Janie Schaffer, ex ceo di Victoria’s Secret dal 2008 al 2012. (Corriere della Sera)

Il video virale postato dalla stessa azienda di lingerie mostra il momento del suo provino (Corriere della Sera)

Se non si fosse tolto la vita lo scorso agosto, l’attore Robin Williams sarebbe comunque morto nel giro di tre anni per i gravi problemi di salute di cui soffriva: ad affermarlo la moglie Susan nella prima intervista concessa dopo la scomparsa del marito... (La Stampa)

Alta, bionda, atletica, un fisico... (Bigodino.it)