Trigoria, domani Juric alle 12 in conferenza stampa prima di Verona-Roma
La Roma batte il Torino, ma non può bastare. Per provare a risalire un po' la classifica servirà vincere di sicuro anche contro il Verona, altra ex squadra di Juric dopo i granata. Il tecnico giallorosso ha salvato la panchina, ma la prestazione non ha comunque convinto e per questo è chiamato a far vedere miglioramenti anche nel gioco. Domani alle 12 Juric tornerà a parlare in conferenza stampa alla vigilia della sfida del Bentegodi di domenica alle 18, a circa 36 ore da quella postpartita di ieri sera. (ForzaRoma.info)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La Roma ha rialzato la testa in campionato, pur senza brillare. I giallorossi hanno battuto il Torino all’Olimpico grazie alla rete di Paulo Dybala e hanno così messo una pietra sopra alla pesante débâcle di Firenze. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Problemi per Hermoso Foto Romanews.eu (RomaNews)
Sono stati tutt'altro che felici i primi due mesi di Mario Hermoso con la maglia della Roma. Il difensore spagnolo, prelevato a parametro zero dall'Atletico Madrid e accostato al Napoli, ha tradito le aspettative dell'ambiente non avendo garantito la solidità e la continuità tanto apprezzate nel suo lungo periodo sotto la sapiente guida del Cholo Simeone. (CalcioNapoli1926.it)
Primi aggiornamenti in casa Roma sull’infortunio accusato da Mario Hermoso e novità per quanto concerne il recupero di Artem Dovbyk. Scrive Il Corriere dello Sport: “La Roma dovrà fare a meno di Hermoso per una decina di giorni. (SOS Fanta)
Leggi tutta la notizia La giornata della Roma si è aperta con l'ufficializzazione da parte della Lega Serie A degli anticipi e posticipi della 19esima e 20esima giornata . (Virgilio)
Domenica la sua Roma è di scena al Bentegodi contro il Verona, stadio e squadra che il croato conosce fin troppo bene: in gialloblù due stagioni, tra il 2019 e il 2021, prima di approdare proprio al Torino (Il Romanista)