L'Arena - Cagliari-Verona, le probabili formazioni
Queste, secondo L'Arena, le probabili formazioni di Cagliari-Verona, in campo questa sera alle ore 20.45 in una gara valida per la 14a giornata del campionato di Serie A: CAGLIARI (4-2-3-1) Sherri; Zappa, Mina, Luperto, Augello; Adopo, Marin; Zortea, Gaetano, Luvumbo; Piccoli. Allenatore Nicola VERONA (4-2-3-1) Montipò; Tchatchoua, MAgnani, Dawidowicz, Bradaric; Belahyane, Serdar; Kastanos; Suslov, Lazovic; Tengstedt. (TuttoHellasVerona)
La notizia riportata su altre testate
Riproduzione riservata Calcio, Serie A: le parole di Nicola e quelle dell’allenatore del Verona Zanetti (L'Unione Sarda.it)
Cagliari ed Hellas Verona scendono in campo questa sera alla Unipol Domus, ore 20:45 sotto la direzione del sig. Mariani, nel match valevole per la 14esima giornata del campionato di Serie A. (Cagliaripad.it)
La quattordicesima giornata di Serie A si apre con l’anticipo tra Cagliari e Verona. Calcio di inizio alle ore 20.45 alla ‘Unipol Domus’. I rossoblù, reduci dal pari col Genoa, vogliono tornare alla vittoria in campionato che manca da più di un mese. (Sportal)
L’ha detto in conferenza Paolo Zanetti in vista di Cagliari-Verona è tutto da rivalutare in base a com’è andato il ritiro punitivo post-Inter. Per le nostre testate di riferimento: il ballottaggio in difesa tra Coppola e Dawidowicz e tra Bradaric e Faraoni. (Calcio Hellas)
Finito il turno di coppe europee, è tempo di Serie A. Una vittoria sarebbe importante per entrambe anche per ritrovare forma e morale. (ilmessaggero.it)
A differenza del Cagliari, con tutti i giocatori a disposizione per Davide Nicola, l’Hellas Verona arriva alla gara di questa sera all’Unipol Domus con diversi assenti. Secondo quanto riportato da Sky Sport, nella lista degli infortunati compaiono Duda, Frese e Cruz, che saranno assenti per la partita che deciderà il futuro di Paolo Zanetti. (Cagliari News 24)