Milan alla ricerca di un’alternativa a Fofana: più Cardoso di Ricci

In questo avvio di stagione, il Milan sta mostrando di avere alcune lacune nella rosa, in particolare in mezzo al campo dove manca una vera e propria alternativa a Youssouf Fofana. Per questo motivo,... (Milan News)

Su altre testate

Foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, il primo nome sul taccuino è quello di Johnny Cardoso, centrocampista classe 2001 in forza al Betis Siviglia, accostato al Milan già in estate prima dell'arrivo di Fofana ma anche alla Fiorentina. (Firenze Viola)

Ecco nuovi aggiornamenti riguardo il nome a sorpresa che ha nel mirin Moncada che è sempre pronto a prendere e portare al Milan dei giovani talenti. I rossoneri sono pronti a cedere il laternale, che ha deluso in questa sua esperienza al Milan. (Calcio mercato web)

Se i ruoli delle due ali sembrano essere quelli più saldi al momento, con Leao e Pulisic certi del posto fisso, è sulle alternative che iniziano a emergere alcuni dubbi. Il Milan studia le mosse e valuta i rinforzi in vista del mercato di gennaio con l'obiettivo di dare a Fonseca una rosa completa in ogni reparto, per tentare l'assalto non solo alla Serie A, ma anche agli obiettivi europei. (Calciomercato.com)

Calciomercato Milan – Mediaset conferma tutto: “Ecco chi arriva a gennaio”

Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, sabato 12 ottobre 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan (Pianeta Milan)

Fonseca non può commettere altri errori e adesso Il Milan alla ripresa del campionato dovrà affrontare l'Udinese in una gara difficile che dovrà ridare i tre punti alla squadra. (Spazio Milan)

Ma soprattutto ci sono già alcune idee molto chiare su chi dovrà arrivare per rinforzare questa squadra, che finora ha mostrato ancora delle lacune evidenti. Per questo i vertici del Milan vogliono intervenire a gennaio e avrebbero appunto delineato la strategia da seguire e soprattutto i colpi da fare. (Il Milanista)