Politano e Conte, il retroscena: così l’esterno ha conquistato il tecnico dopo il flop all’Inter

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Dal fallimento all’Inter alla rinascita a Napoli: Politano è diventato un uomo chiave per Conte Notizie Napoli calcio – Matteo Politano continua a smentire tutti i critici, dimostrandosi uno dei migliori giocatori del Napoli in questo inizio di stagione. L’esterno offensivo, che aveva faticato a trovare spazio sotto la guida di Antonio Conte ai tempi dell’Inter, ha ora conquistato la fiducia del tecnico leccese, diventando un elemento cruciale per la sua squadra. (Napolipiu.com)

Su altri media

Khvicha Kvaratskhelia ruba la scena, piace a Conte e non solo: ora ci riprova, la Serie A si è accorta della crescita del georgiano (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Conte su Kvara: “Nervoso? Li voglio tutti così! Anche con l’arbitro…” Tanti i temi trattati in conferenza stampa da Antonio Conte, allenatore del Napoli, a due giorni dalla sfida contro il Como. Tra questi l'umore di Kvaratskhelia dopo gli ultimi falli subiti e i cambi. (Tutto Napoli)

“Nel frattempo domani c’è il Como e Politano non ha alcuna intenzione di fermarsi. Il Napoli e Matteo Politano: di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna di Repubblica. (Terzo Tempo Napoli)

Il club azzurro e l’entourage del georgiano stanno discutendo già da quest’estate del prolungamento di contratto del calciatore, ma nelle prossime settimane potrebbe esserci la tanto attesa svolta: secondo La Gazzetta dello Sport, sarebbe stato fissato un incontro fra l’agente del classe 2001 e il presidente De Laurentiis. (FantaMaster)

Bucchioni ha messo in evidenza l’ottima forma di alcuni giocatori del Napoli, in particolare di Matteo Politano. Il giornalista analizza il momento del Napoli e della Fiorentina, tirando in ballo anche Politano e la Nazionale di Spalletti. (Napolipiu.com)

Il Napoli, Antonio Conte e Matteo Politano: di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna di Repubblica. “All’Inter hanno trascorso insieme un anno e mezzo senza che scattasse la famosa scintilla: Politano era di difficile collocazione nel 3-5-2, tanto che a gennaio 2020 decise di lasciare i nerazzurri e accettò proprio il Napoli. (Terzo Tempo Napoli)