Neonati abbonati, l’orrore in giardino: le vite sdoppiate di quei ragazzi senza legge né tormenti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica INTERNO

È sempre difficile commentare l’orrore ed è impossibile per uno psicoanalista formulare giudizi clinici quando non si ha un contatto diretto o informazioni esaurienti sul caso. Mi limiterò dunque a isolare solo quattro brevi note sul duplice caso dei bambini seppelliti in giardino dalla mamma Chiara Petrolini. La prima riguarda la categoria di normalità. Anche in questa vicenda, come in quella … (la Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Il video presagio La 22enne è stata arrestata con l'accusa di aver ucciso e sepolto i suoi due neonati in giardino, nella villetta di Traversetolo dove vive con la sua famiglia. Chiara Petrolini scherzava su TikTok con un'amica qualche anno fa. (leggo.it)

Il 20 settembre, la procura di Parma dispone la custodia cautelare per Chiara Petrolini, con l'accusa di omicidio premeditato per il neonato rinvenuto ad agosto e di soppressione di cadavere per quello di settembre. (il Resto del Carlino)

1°, da soggiorno, disimpegno, cucina e lavanderia a P. f.t., collegate da scala interna, composto da un vano a P.T., da un vano a P. (Normanno.com)

RGE 358/2012- 203/13 RGE

L'articolo RGE 194/20 sembra essere il primo su Normanno. (Normanno.com)

A Volla il libro inchiesta sull’omicidio di Barbara Sellini e Nunzia Munizzi Giovedì 26 settembre, alle ore 18:00, il Comune di Volla, ospiterà un evento di grande rilevanza: la presentazione del libro “Il mostro ha gli occhi azzurri – Il delitto di Ponticelli”, scritto dalla giornalista Giuliana Covella e pubblicato da Guida Editori. (Impresa Italiana)

Sono in tre. In questi giorni avete incrociato le due amiche? «Sì». (Corriere della Sera)