Lavoro, nuovi tagli al settore pubblico: 8000 persone mandate a casa | La Manovra è una condanna che non lascia scampo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lavoro, se pronunci una di queste frasi ti licenziano in tronco: cambia subito abitudini o ti lasciano a casa (Pixabay foto) - www.managementcue.it Il taglio al personale nel settore pubblico lascerà a casa oltre 8mila lavoratori. È una strage: che cosa è successo. Il lavoro nel settore pubblico è spesso considerato una colonna portante della società, svolgendo una funzione essenziale per la collettività. (Management CuE)
Su altre testate
'La Legge di bilancio del governo Meloni rappresenta una stangata da oltre 4 miliardi di euro per gli enti locali, scaricando i costi sui cittadini. Come amministrazione comunale di Campobasso,... (Virgilio)
Altrettanti a regioni, comuni e città metropolitane. Settecento milioni tagliati a università e ricerca nei prossimi tre anni. (il manifesto)
Manca poco all'approvazione della nuova manovra, dovrebbe essere licenziata per la fine dell'anno, ma il dibattito politico è solo all'inizio. Legge di Bilancio e tagli ai Comuni. (BergamoNews.it)
TERMOLI. «Con questa manovra il governo delle destre conferma il suo carattere antisociale: sacrifici per i lavoratori e i ceti popolari, impoverimento ulteriore di ciò che resta di pubblico con nuovi tagli, salvaguardia di profitti e rendite». (Termoli Online)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La firma del nostro sindaco Di Giuseppantonio non c'è", sostengono i consilieri comunali Giuseppe Ursini, Miriam Salerno, Fabrizio D'Amario e Giuseppe Sgrignuoli del guppo consiliare Impegno comune di Fossacesia. (ChietiToday)