La bergamasca Elisa Segnini e gli insulti razzisti con i giovani di Fratelli d’Italia

Più informazioni:
Morti sul lavoro

Bergamo. Un terremoto quello che ha scosso il movimento giovanile di Fratelli d'Italia, un tumulto nato a seguito della seconda puntata dell'inchiesta di Fanpage.it sui cori razzisti e antisemiti, i saluti romani e le nostalgie fasciste all'interno della linea verde del partito della Premier Giorgia Meloni. Elisa Segnini, candidata non eletta alle amministrative di Bergamo lo scorso 8-9 giugno, si è dimessa dal ruolo di capo segreteria di Ylenja Lucaselli, capogruppo del partito in commissione Bilancio alla Camera, proprio in seguito alle immagini mandate in onda dalla testata online. (BergamoNews.it)

La notizia riportata su altri media

Stavolta il reportage a tradimento nel covo dei ragazzi di destra è andato così bene che mentre la premier Giorgia Meloni stava provando a dare all’Italia il ruolo che merita nella vicenda nomine in Europa, la batteria delle agenzie di stampa era piena di dichiarazioni di esponenti di sinistra e Cinquestelle all’attacco di Fratelli d’Italia e dei suoi ragazzi «razzisti e antisemiti». (Liberoquotidiano.it)

Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)

Inchiesta su Gioventù Nazionale, Schlein: "Grave attacco di Meloni alla libertà di stampa"

La segretaria del Pd Elly Schlein condanna le parole della premier sull'inchiesta di Fanpage.it, 'Gioventù Meloniana': "Grave che Fratelli d'Italia e la presidente del Consiglio Meloni abbiano trovato un'altra occasione per fare un attacco frontale alla libertà di stampa anziché affrontare il merito di quello che emerge da quell'inchiesta". (Fanpage.it)