Mossa di Danilo nei confronti del Napoli, il brasiliano ha fatto sapere una cosa tramite i suoi agenti

Il difensore della Juventus Danilo, tramite i propri rappresentanti, ha dato segnali di apertura verso il Napoli, che gli garantirebbe un accordo fino al 2026. Lo scrive Tuttosport. Dodici mesi in più rispetto a quello con la Juventus "oltre alla possibilità di recitare un ruolo da protagonista in una squadra che ambisce allo scudetto e l’anno prossimo sarà, con tutta probabilità, in Champions League (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Napoli è letteralmente scatenato sul mercato. Giovanni Manna vuole accontentare il mister, che richiede un difensore esperto e pronto per sostituire Buongiorno e che garantisca un certo livello alto in panchina e in allenamento. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Raspadori, attaccante del Napoli (IMAGO) Il Napoli continua a muoversi in vista del calciomercato invernale. La società di Aurelio De Laurentiis, momentaneamente seconda in Serie A, sta lavorando per consegnare un nuovo difensore ad Antonio Conte per la seconda parte di stagione. (GianlucaDiMarzio.com)

C’è l’Al-Nassr tra il Napoli e Danilo. Il difensore brasiliano – si legge anche sul Corriere dello Sport – è la priorità per il reparto arretrato di Antonio Conte, alla ricerca di un profilo già a gennaio per sostituire l’infortunato Buongiorno. (TUTTO mercato WEB)

Svelata l'ultima offerta Napoli a Danilo. Due alternative in caso di risposta negativa

Danilo sarebbe il rinforzo giusto per Conte? Le parole dell'ex calciatore sul possibile acquisto azzurro (CalcioNapoli1926.it)

Chiariello ha parlato del difensore centrale della Juventus, Danilo: per il giornalista il calciatore sarebbe ai ferri corti con Thiago Motta (Juvenews.eu)

"Sempre il Napoli è in trattativa con la Juve per Danilo. Il difensore brasiliano è la prima scelta di Antonio Conte per il suo reparto arretrato: l'ultima offerta prevede un contratto di un anno e mezzo e, vista l’esigenza del momento, i campani sperano di trovare presto una soluzione. (CalcioNapoli24)