Skriniar e Juventus, nuovo sgarbo all’Inter. Ma chi lo paga? PSG non fa sconti!

Skriniar è uno dei profili individuati dalla dirigenza della Juventus dopo l’infortunio di Gleison Bremer. Nuovo sgarbo all’Inter dopo l’addio a zero e l’assenza negli ultimi sei mesi della stagione 2022-2023? Il problema però sarà pagarlo! Il PSG detta le condizioni e non fa sconti. INTERESSE – Milan Skriniar ha lasciato un segno indelebile nei cuori dei tifosi dell’Inter, anche se l’addio è stato tutt’altro che sereno. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Stando a quanto si apprende l’idea in casa bianconera c’è, con il direttore Giuntoli che vorrebbe regalarlo a Thiago Motta a gennaio per sostituire l’infortunato Bremer. Calciomercato Milan, la Juve molla Tomori: Giuntoli punta Milan Skriniar per gennaio. (Milan News 24)

Secondo la Gazzetta dello Sport - a gennaio potrebbe tentare di riportare in Italia lo slovacco che nel PSG sta trovando sempre meno spazio.... (Fcinternews.it)

La Juventus ha inserito anche Milan Skriniar tra i possibili sostituti di Bremer: l'ex difensore dell'Inter sta giocando pochissimo al PSG. (Goal Italia)

Skriniar alla Juve? Ecco cosa diceva tempo fa la moglie della squadra bianconera: “La odio”

Milan Skriniar ha parlato dell’interesse del Napoli durante l’ultima finestra di mercato. Skriniar e il corteggiamento del Napoli: un’occasione mancata? (Napolipiu.com)

Dopo la vittoria sofferta ma preziosa contro il Torino per 3-2, i nerazzurri sono tornati in campo al BPER Training Centre di Appiano Gentile per il primo allenamento dopo una pausa di tre giorni e mezzo, concessa da Inzaghi. (Inter-News)

Per tutti gli allenatori con i quali ha giocato in nerazzurro è sempre stato un giocatore fondamentale, spesso inamovibile. Sembrava perfetto per un ruolo di Capitano . (fcinter1908)