Inter, primo allenamento per Tomas Palacios

Inter, primo allenamento per Tomas Palacios
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Ad Appiano Gentile è il giorno di Palacios, ultimo rinforzo della campagna acquisti dei nerazzurri. Il nuovo difensore argentino classe 2003, dopo aver risolto alcune questioni burocratiche in Argentina, è sceso in campo con i suoi nuovi compagni di squadra agli ordini di mister Simone Inzaghi nell'allenamento privo dei nazionali impegnati nella sosta. (Sport Mediaset)

Su altri giornali

Le sensazioni iniziali sono chiarissime. La sessione estiva di calciomercato non è sicuramente stata tra le più esaltanti per l'Inter, ma ciò che andava fatto è stato portato a termine. (Spazio Inter)

SORPRENDENTI – L’Albania vince per 2-1 contro l’Ucraina e sorprende alla prima partita di Nations League nella Lega B. Kristjan Asllani è partito da titolare e ha giocato per tutti i 90 minuti, dimostrando ancora il suo livello nel contesto internazionale. (Inter-News)

Mentre scorre la sosta per le nazionali, in casa nerazzurra si continua a lavorare per Monza-Inter. Simone Inzaghi valuta le sue scelte controllando sia i giocatori rimasti ad Appiano Gentile, sia quelli in nazionale. (Inter-News)

Inter, ieri il primo allenamento di Palacios: cosa filtra da Appiano Gentile

INTER IN NAZIONALE – I GIOCATORI IMPEGNATI SABATO 7 SETTEMBRE KRISTJAN ASLLANI – Ucraina-Albania (UEFA Nations League – 1ª giornata Gruppo 1 Lega B) ore 20.45 a Praga, Repubblica Ceca. (Inter-News)

Tomas Palacios è stato l'ultimo acquisto del mercato estivo nerazzurro. Il difensore argentino è arrivato a puntellare la rosa di Simone Inzaghi e la trattativa ha un clamoroso retroscena. Secondo quanto svelato su X dal noto esperto di mercato Fabrizio Romano, sul giocatore era molto vigile anche lo Stoccarda: "Lo Stoccarda era il club interessato a ingaggiare il difensore centrale argentino Tomás Palacios. (L'Interista)

Tutto pronto per Ucraina-Albania, anche le formazioni ufficiali scelte dai due CT per il match di Nations League. Pochi dubbi sull’interista Kristjan Asllani. (Inter-News)