Bayer-Inter, le pagelle di CM: Asllani e Frattesi inadeguati, Bastoni di un altro livello. Tah granitico, Ausilio osserva

Sommer 6: Sventa tutti i pericoli con grande attenzione, impeccabile su tutte le uscite. Non può nulla sul gol di Mukiele.Bisseck 6: Finché ne ha prova anche a farsi vedere in proiezione offensiva, poi finisce la benzina e stringe i denti facendo parecchio stretching.de Vrij 6,5: Tiene Tella in area di rigore ma sul più bello lo lascia solo e quando l’avversario riceve palla è libero di calciare indisturbato, colpendo la traversa. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

L'allenatore spagnolo prende consapevolezza di avere battuto una delle squadre imbattute, giocando una gara quasi perfetta: "Abbiamo controllato il gioco e avuto tre occasioni realizzandone una senza concederne alcuna". (Diretta)

L'ex calciatore del Milan tocca un nervo scoperto e indica subito la pecca evidente dei nerazzurri, sconfitti a Leverkusen. (Fanpage.it)

Dinamo Kiev e Oleksandria regalano terreno allo Shakhtar. Nello scontro diretto per il vertice del campionato ucraino,... Al termine di Parma - Lazio, il tecnico biancoceleste Marco Baroni si è presentato in conferenza... (La Lazio Siamo Noi)

Formazioni Bayer Leverkusen-Inter: chi gioca titolare e le ultime su Dumfries, Barella, Lautaro Martinez, Taremi, Dimarco, Schick e Boniface

VITTORIA CON MERITO – A decidere la partita tra Bayer Leverkusen e Inter al 90′ Nordi Mukiele. Il difensore francese, votato MVP della gara, ha commentato in questo modo il successo dei tedeschi ai canali della Uefa: «Sono molto felice, non solo per il mio gol, ma perché questa vittoria è incredibilmente importante per noi. (Inter-News)

Borsa: Europa incerta coi future in attesa dell'inflazione Usa Confindustria, industria è in crisi, non basta taglio tassi (il Resto del Carlino)

Tredici punti conquistati dai nerazzurri, che vedono sempre più da vicino la qualificazione diretta agli ottavi di finale; sono invece dieci quelli racimolati dai tedeschi, anch'essi a buon punto per finire tra le prime otto della classifica. (Goal Italia)