Benjamin Mascolo: «Dipendenze e salute mentale? Liam Payne non sarà l'ultimo, succederà anche in Italia. Io ho paura di ricascarci»

Benjamin Mascolo: «Dipendenze e salute mentale? Liam Payne non sarà l'ultimo, succederà anche in Italia. Io ho paura di ricascarci»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La tragica morte del cantante inglese Liam Payne ha gettato nello sconforto la scena artistica internazionale. Dagli ex colleghi degli One Direction a popstar come Rita Ora, Katy Perry e Paris Hilton, in tanti hanno espresso dolore e cordoglio per la drammatica morte dell'artista britannico. La scomparsa di Payne ha toccato profondamente anche artisti italiani come Benjamin Mascolo, del duo Benji e Fede, che su Instagram ha fatto una lunga e profonda riflessione su dipendenze, salute mentale e gestione del successo. (leggo.it)

Su altri media

Per andarsene così, precipitando dal terzo piano di un albergo nel quartiere di Palermo a Buenos Aires. Ora, nei giorni del dolore, sono tanti gli interrogativi che si stagliano intorno a questa morte così assurda. (DiLei)

Tutti insieme, un'ultima volta. Su Instagram, l'ultimo risaliva al 2020. (ilmessaggero.it)

Il Comune di Sassari organizza tre pomeriggi nelle biblioteche all’insegna della magia dedicati ai fans del celebre mago di Hogwarts, Harry Potter. Gli incontri si terranno alle 16,45, giovedì 24 ottobre nella sede di piazza Tola; lunedì 28 ottobre nella biblioteca di Li Punti, martedì 29 ottobre in quella di Caniga. (SARdies.it)

Liam Payne: One Direction, gli amori e l'animo inquieto

E’ stata infatti condivisa la causa ufficiale della morte a seguito dell’autopsia: il 31enne ha perso la vita per i “politraumatismi” e le “emorragie interne ed esterne” dovute alla caduta dal terzo piano dell’albergo in cui stava alloggiando. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Un volo nel vuoto e non c’è stato nulla da fare: Liam Payne, ex componente degli One Direction, è morto per i gravi traumi riportati cadendo dal balcone del suo hotel a Buenos Aires, in Argentina, nella notte italiana di mercoledì. (Corriere della Sera)

Talento, fama, fascino, successo: apparentemente Liam Payne aveva tutto dalla vita. La polizia sta indagando su quanto accaduto: incidente o suicidio? Un’ipotesi, quest’ultima, da non escludere per diversi motivi. (AMICA - La rivista moda donna)