Benjamin Mascolo: «Dipendenze e salute mentale? Liam Payne non sarà l'ultimo, succederà anche in Italia. Io ho paura di ricascarci»

La tragica morte del cantante inglese Liam Payne ha gettato nello sconforto la scena artistica internazionale. Dagli ex colleghi degli One Direction a popstar come Rita Ora, Katy Perry e Paris Hilton, in tanti hanno espresso dolore e cordoglio per la drammatica morte dell'artista britannico. La scomparsa di Payne ha toccato profondamente anche artisti italiani come Benjamin Mascolo, del duo Benji e Fede, che su Instagram ha fatto una lunga e profonda riflessione su dipendenze, salute mentale e gestione del successo. (leggo.it)

Su altri media

Il cordoglio mondiale di molti artisti, dagli ex compagni negli One Direction, Harry Styles in testa, che si dicono "devastati" a Rita Ora che crolla in lacrime in concerto al suo ricordo e non riesce ad andare avanti. (spettacoli.tiscali.it)

Mentre autorità e media cercano di ricostruire esattamente le circostanze che hanno portato alla morte del cantante britannico Liam Payne, i numerosi fan argentini della celebre boy band One Direction continuano ad accorrere di fronte all'hotel Casa Sur dell'elegante quartiere Palermo di Buenos Aires dove i marciapiedi sono stati riempiti con foto dell'artista, fiori e candele. (Il Piccolo)

A 24 ore dalla scomparsa di Liam Payne, morto in Argentina, i componenti della band nota in tutto il mondo rompono il silenzio, sia sui singoli profili social che attraverso un comunicato congiunto: "Ci sarà tempo per dire molte altre cose, ora elaboriamo il lutto". (Fanpage.it)

Morte Liam Payne dei One Direction, le parole di Harry Styles e le altre reazioni

Buenos Aires, 17 ottobre 2024 – Un televisore con lo schermo in frantumi. E poi blister di medicinali, tra cui il tranquillante Clonazepam, e pillole energizzanti. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Liam Payne, scientifica lascia hotel dove il cantante è morto 17 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Commossa anche la dedica di Zayn Malik: “Liam, mi sono trovato a parlare ad altra voce, sperando che tu mi possa sentire. Quando mi mancava casa a 17 anni, tu eri sempre lì con il tuo atteggiamento positivo e il tuo sorriso rassicurante a dirmi che eri mio amico e che mi volevi bene. (Sky Tg24 )