Berardi segna per la prima volta dopo 10 mesi e fa vincere il Sassuolo: è la fine di un incubo
A cura di Ada Cotugno 1 Domenico Berardi non era più abituato all'aria della Serie B, ma il ritorno al gol dopo il lungo calvario dell'infortunio è una boccata d'ossigeno per lui e per tutto il Sassuolo. La rottura del tendine d'Achille quasi un anno fa è stata una mazzata troppo grande ma per fortuna il capitano dei neroverdi si è rimesso in sesto in fretta e ha bruciato tutte le tappe. Dopo sette mesi dall'infortunio era in campo e ha impiegato dieci mesi per tornare al gol. (Fanpage.it)
La notizia riportata su altre testate
Nonostante la sconfitta di misura contro il Sassuolo, il tecnico del Mantova, Davide Possanzini, si è detto soddisfatto della prestazione dei suoi ragazzi. "Abbiamo giocato alla pari contro una squadra forte, creando diverse occasioni da gol. (TUTTO mercato WEB)
Il Sassuolo supera il Mantova per 1-0 al termine di una gara combattuta, la terza in una settimana per i neroverdi. Fabio Grosso, in conferenza stampa, ha elogiato la capacità di reazione della sua squadra: “Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile, la terza in pochi giorni. (TUTTO mercato WEB)
Di Stefano Fogliani REGGIO EMILIA Si serve il secondo, Fabio Grosso, e se lo serve dopo una vittoria inusuale, nel suo svolgersi, per il Sassuolo, mai così sulla difensiva, almeno in questi ultimi due mesi nel corso dei quali lo schiacciasassi neroverde è andato più forte di tutti. (Quotidiano Sportivo)
Così simile nel risultato ad altre già ottenute, eppure così diversa nello svolgimento. Di nuovo possiamo aggiungere che il Mantova a tratti ha scompaginato i piani del Sassuolo, come fatto dalla Juve Stabia martedì scorso. (CanaleSassuolo.it)
Questo browser non è supportato, ne utilizzi uno diverso o installi l'applicazione. Ad un mese di distanza da ritorno in campo, il 5 ottobre scorso contro il Cittadella, dopo 7 mesi e 2 giorni dalla rottura del tendine d’Achile, Berardi è tornato a gonfiare la rete dopo 10 mesi di astinenza e lo stop per il grave infortunio. (OneFootball - Italiano)
L’avversario di giornata ha tutt’altro che demeritato e i neroverdi hanno sprecato alcune importanti occasioni per mettere in ghiaccio la gara. Gli uomini di Grosso rimangono dunque al secondo posto in classifica, consolidando la triade dei piani alti che vede al top anche Pisa e Spezia. (CanaleSassuolo.it)