Verstappen ringrazia Ricciardo e fa infuriare la McLaren, ombre sul Mondiale F1: "Vogliamo spiegazioni"

Verstappen ringrazia Ricciardo e fa infuriare la McLaren, ombre sul Mondiale F1: Vogliamo spiegazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Il giro veloce tolto da Daniel Ricciardo a Lando Norris nel finale del GP di Singapore e il successivo team radio di ringraziamento di Max Verstappen fanno infuriare la McLaren che tornerà a chiedere delucidazioni alla FIA sulla presunta collaborazione in pista tra le due scuderie di proprietà della Red Bull (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il pilota australiano dopo aver realizzato il giro più veloce nel ring delle interviste si è commosso parlando del suo futuro. (Fanpage.it)

Se questo sia stato o meno l’ultimo Gran Premio di Daniel Ricciardo come pilota ufficiale di Formula 1 non lo sappiamo ancora. Tutto al termine dell’appuntamento di Singapore fa pensare che la gara a Marina Bay sia stata l’ultima vissuta dall’abitacolo di una monoposto per l’australiano. (Automoto.it)

Matematicamente parlando, infatti, è stato “micidiale” per il britannico il punto addizionale perso quest’oggi al diciottesimo appuntamento stagionale della Formula 1. Con la vittoria del Gran Premio di Singapore 2024 il mondiale piloti si riaccende sempre di più con Lando Norris che diminuisce a cinquantadue i punti di distacco tra lui e Max Verstappen (Automoto.it)

Verstappen comedy nel dopo gara: dal "Grazie Ricciardo" in team radio al siparietto su Norris, cosa è successo

Con la vittoria di Singapore Lando Norris si candida come favorito per la vittoria del Mondiale, nonostante i 52 punti di distacco da Verstappen. Punti che sarebbero dovuti essere 51, con conseguente destino in mano, se Daniel Ricciardo (all'ultima gara in carriera) non avesse fatto il giro veloce sul finire della gara. (Sky Sport)

"Non so se mi rivedrete ad Austin". Con queste parole, Daniel Ricciardo ha salutato la compagnia al termine del GP di Singapore. Parole pesanti, che raramente vengono espresse se non si hanno certezze. (Italiaracing.net)

In effetti Ricciardo ha fatto un favore da non sottovalutare al leader del Mondiale: nelle ultimissime tornate l'esperto australiano con un passato alla Red Bull, 18° al traguardo, è rientrato ai box per montare gomme soft e ha realizzato il giro veloce, togliendo così il punto addizionale al vincitore Lando Norris (che in questo caso non viene assegnato nemmeno a Ricciardo dato che ha terminato fuori dalla top-10). (Eurosport IT)