«Starmer deve andare via». Elon attacca Downing street
«Starmer deve andarsene e affrontare le accuse di complicità nel peggior crimine di massa nella storia della Gran Bretagna». Così scriveva giorni fa Elon Musk sulla sua piattaforma X, dalla quale dirama proclami e invettive a metà fra il suprematismo bianco e l’anarco-capitalismo con raddoppiata lena da quando Donald Trump ha vinto – anche e forse soprattutto grazie a lui – le presidenziali americane. (il manifesto)
Su altre fonti
Ex parlamentare, giornalista e conduttore, è noto per il suo spirito indipendente e le sue posizioni controcorrente su temi di politica interna e internazionale. Galloway si è spesso schierato contro l’imperialismo occidentale, le guerre in Medio Oriente e l’establishment politico del Regno Unito, guadagnandosi seguaci fedeli e detrattori accaniti. (Inside Over)
Lo ha fatto puntando il dito diritto contro il premier inglese Keir Starmer, accusato da Musk - assieme ad altri politici di primo piano - di aver coperto gli abusi. Elon Musk torna a far discutere con una nuova, l'ennesima, interferenza politica. (ilmessaggero.it)
Elon Musk torna a far discutere con una nuova, l'ennesima, interferenza politica. Stavolta il miliardario ha fatto riemergere con un post su X lo scandalo relativo alle bande di uomini che, per decenni, hanno adescato e stuprato ragazze in Inghilterra. (ilmessaggero.it)
Un caso che è letteralmente esploso tra le mani dell’Esecutivo della Gran Bretagna, per il presunto blocco di un’inchiesta sugli abusi sessuali commessi da gang di pedofili – definiti groomer dai quotidiani britannici – di origine asiatica nella cittadina di Oldham, nell’area metropolitana della Manchester. (L'Opinione)
"Nel 2011 Obama ordinò alla CIA di rovesciare il governo siriano", afferma Sachs nel video estratto dall'intervista, lunga oltre un'ora. Carlson lo incalza, e alla fine Sachs ammette: "Perché Israele gestisce la nostra politica estera in Medio Oriente, lo fa da 30 anni, c'è la lobby di Israele e c'è un piano per fare 7 guerre in 5 anni". (Il Giornale d'Italia)
Questo è ciò che l'inchiesta avrebbe dimostrato" ha scritto il magnate di Tesla in un post su X, rispondendo così alle dichiarazioni del premier britannico Keir Starmer, che aveva affermato alla Bbc che chiedere ulteriori indagini sul caso stupri significherebbe "saltare sul carrozzone dell'estrema destra". (il Giornale)