Agguato al pullman del Palermo FC: tensione e paura al rientro dalla trasferta contro il Cittadella
Notte di tensione e paura per i calciatori e i dirigenti del Palermo FC. Il pullman della squadra, rientrato in città dopo la sconfitta per 2 - 1 contro il Cittadella, è stato bloccato... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altre testate
TuttoPalermo.net foto di Uff. Stampa Palermo FC (TuttoPalermo.net)
Leggi tutta la notizia Il pullman della squadra, rientrato in città dopo la partita in trasferta contro il Cittadella , persa per 2 - 1 dalla formazione di... (Virgilio)
Agguato shock a Palermo. Dopo la sconfitta per 2-1 rimediata contro il Cittadella - la quarta nelle ultime cinque partite -, alcuni teppisti hanno attuato un assalto al pullman della squadra di Dionisi, al rientro in città nella notte post trasferta. (La Gazzetta dello Sport)
Un gruppo composto da circa un centinaio di persone ha assaltato il pullman della squadra siciliana con a bordo calciatori e dirigenti, al rientro in città nella notte dopo la trasferta veneta: pietre, petardi, bombe carta e fumogeni, dopo aver già scatenato nelle scorse settimane una contestazione verbale nei confronti della società. (Il Fatto Quotidiano)
Un nuovo striscione, l’ennesimo che campeggia sul perimetro dello stadio Renzo Barbera. È il quarto striscione nel giro di circa un mese e si aggiunge a quelli esposti dentro lo stadio e ai cori di protesta che hanno accompagnato i rosanero nel mese di dicembre durante le partite. (ForzaPalermo.it)
Dopo l'episodio dell'agguato al pullman dei rosanero al ritorno dalla trasferta di Catanzaro, continua la contestazione dei tifosi nei confronti dell'allenatore ma anche della dirigenza. Oltre al tecnico Alessio Dionisi, infatti, nel mirino è finito anche il direttore sportivo Morgan De Sanctis per la campagna acquisti condotta in estate. (ForzaRoma.info)