Dybala è pronto e punta il podio dei bomber argentini

Corriere dello Sport (R. Maida) – Le quattro parole che i tifosi della Roma desideravano sono state pronunciate: Dybala torna in gruppo. A quattro allenamenti da Roma-Inter, Juric recupera il suo giocatore più importante e incisivo. Restano ancora tre giorni per sistemare la condizione atletica, per ritrovare sicurezza sulla tenuta fisica, ma i segnali del mercoledì sono incoraggianti. Per una partita del genere, è la notizia migliore possibile. (Pagine Romaniste)

Su altri giornali

Marco Astori 16 ottobre 2024 (modifica il 16 ottobre 2024 | 22:21) Cominciato il lavoro in casa Roma per preparare la sfida di domenica sera contro l'Inter. E Ivan Juric ritrova una pedina fondamentale: Paulo Dybala è infatti completamente recuperato ed è a disposizione per la gara dell'Olimpico. (SOS Fanta)

La stella della Roma è sempre lui, Paulo Dybala. Il "campione" è prima di tutto un uomo che ha qualcosa di più nell'anima e riesce a trasmettere da solo, con la sua presenza, entusiasmo a tutto l'ambiente, scrive Alessio D'Urso su La Gazzetta dello Sport . (ForzaRoma.info)

Dybala è pronto a tornare in campo ed a caricarsi la Roma sulle spalle domenica sera in vista della complicata sfida dell’Olimpico contro l’Inter. (Fantapazz News)

Dybala ha recuperato dopo l'infortunio: Roma-Inter la farà da titolare. News

In vista della gara contro l'Inter, in programma domenica sera all'Olimpico, il tecnico potrà contare su Paulo Dybala (fcinter1908)

AS ROMA NEWS – Squadra in campo nella mattinata a Trigoria per proseguire la preparazione alla sfida di domenica sera contro l’Inter. Da segnalare l’atteso rientro in gruppo di Paulo Dybala, che dunque si è lasciato alle spalle i problemi muscolari accusati prima della pausa per le nazionali e che gli hanno impedito di giocare a Monza. (Giallorossi.net)

L'argentino si rimette a disposizione di Juric per il big match di domenica sera: contro l'Inter tornerà titolare dopo aver saltato le ultime due di campionato. C'è da riscattare un inizio di stagione opaco (Sky Sport)