Emilio Petrone morto in un incidente in A15, il top manager guidò Sisal e Mooney

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
QuiFinanza INTERNO

Il manager Emilio Petrone è morto in un incidente lungo l'autostrada A15. Il 61enne aveva ricoperto ruoli apicali in importanti aziende, da Ferrero a Unilever da Mattel a Telecom Italia. Fra i suoi incarichi di maggior prestigio, la guida in veste di amministratore delegato di Sisal e Mooney. L'incidente Lo schianto è avvenuto nel tratto fra Pontremoli e Berceto, in Emilia-Romagna, intorno alle 15:00 di mercoledì 18 settembre. (QuiFinanza)

Ne parlano anche altri giornali

Emilio Petrone, 61 anni, manager e ex amministratore delegato di Sisal e anche di Mooney, ha perso la vita in un incidente stradale che si è verificato mercoledì 18 settembre sull'autostrada A15, nel tratto Pontremoli-Berceto (Corriere della Sera)

Il noto... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il 61enne, già amministratore delegato di aziende di rilievo come Sisal e Mooney, ha perso il controllo della sua auto mentre percorreva l’autostrada A15 nel tratto Pontremoli-Barceto, in provincia di Massa Carrara. (Il Fatto Vesuviano)

Emilio Petrone morto in un incidente in A15: è stato a.d. di Sisal e Mooney. Fatale lo scontro con il guardrail

Inutili i soccorsi, per Petrone non c’è stato niente da fare. Emilio Petrone, manager con una lunga carriera al vertice di grandi aziende, artefice della grande crescita di Sisal, è morto ieri pomeriggio in un incidente sulla Cisa, l’autostrada che attraversa l’appennino tosco-emiliano. (ilmessaggero.it)

Chi era Emilio Petrone Petrone sarebbe morto nell’impatto tra l’auto sportiva sulla quale viaggiava e le protezioni ai lati della carreggiata. (Virgilio Notizie)

Sarebbe Emilio Petrone, 61 anni, manager ed ex amministratore delegato di Sisal e anche di Mooney, la vittima dell'incidente stradale che si è verificato oggi sull'autostrada A15, nel tratto Pontremoli-Berceto, intorno alle 15. (corriereadriatico.it)