Pasticcio Sanremo, la Rai fa slittare il Festival: le nuove date (e l'ammissione su De Martino)

Pasticcio Sanremo, la Rai fa slittare il Festival: le nuove date (e spunta la clausola De Martino) Tutto quello che sappiamo sul Festival che verrà (conduttore del futuro compreso) Valentina Di Nino Giornalista Linkedin Instagram Facebook Sito Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli. Fonte: IPA Durante la presentazione dei nuovi palinsesti Rai a Napoli, in mattinata, ampio spazio è stato dato all’appuntamento più atteso dell’anno, ovvero quello del Festival di Sanremo, di cui sono state annunciate, o suggerite diverse novità. (Libero Magazine)

La notizia riportata su altri media

In Rai questo lo hanno tastato con mano anche all’Europeo che si è concluso domenica. Come su Sky Sport, gli ascolti sono stati altissimi, nonostante l’uscita di scena agli ottavi degli Azzurri. (Calcio Casteddu)

Il Festival di Sanremo 2025, con la conduzione di Carlo Conti, slitta di una settimana: andrà in onda dall’11 al 15 febbraio. (Sky Tg24 )

Il Festival di Sanremo andrà in onda dall'11 al 15 febbraio 2025. "Tutto questo - ha aggiunto - è dovuto a causa di un'improvvida decisione della Lega Calcio di mettere i quarti di Coppa Italia in contrapposizione al Festival". (La Nuova Sardegna)

Palinsesti Rai, Carlo Conti re degli show: «Sanremo slitta? Così posso festeggiare mio figlio»

Il Festival di Sanremo "si terrà dall’11 al 15 febbraio 2025". Lo ha annunciato l’Amministratore delegato della Rai, Roberto Sergio, nel corso della presentazione dei palinsesti Rai a Napoli. La 75esima edizione si sarebbe dovuta tenere dal 4 all’8 febbraio. (Adnkronos)

Le partite andranno in onda su Mediaset, che ha detto no all'anticipo delle gare alle 18. La kermesse non si terrà, come originariamente comunicato, dal 4 all'8 febbraio, ma dall'11 al 15 febbraio. (Rockol)

Uno spostamento che è stato favorevolmente accolto da Conti. Insieme a Stefano De Martino è l'uomo di punta di Viale Mazzini. (leggo.it)