Mihajlovic: "Contro il Sassuolo il Bologna ha mollato"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per un allenatore vedere la squadra che molla dà fastidio e non riesco a nasconderlo.
Una spina che sembra essersi staccata dopo la gara di settimana scorsa a Venezia: “Dopo la partita di Venezia abbiamo chiuso la stagione e oggi si è visto.
In conferenza stampa anche Alessio Dionisi, tecnico del Sassuolo: “Vogliamo finire il campionato a 53 punti, proveremo a vincere contro il Milan per onorare al meglio il campionato
Oggi i tifosi meritavano una vittoria, ma abbiamo mollato. (il Resto del Carlino)
Se ne è parlato anche su altri media
La rabbia coinvolge anche Theate, sostituito come già a Venezia: "A Venezia dovevo cambiare qualcosa e lui se ne è andato senza neanche salutare, mancando di rispetto. Non deve esserci sempre qualcuno a motivarti, se vuoi fare il calciatore, cazzo. (fcinter1908)
"Non centra niente il club, ogni giocatore deve trovare stimoli dentro sé stesso, noi dopo la partita di Venezia abbiamo chiuso la stagione, andavamo ai 2 km/h. Abbiamo chiuso la stagione, il Sassuolo è stato più forte. (TUTTO mercato WEB)
Queste le dichiarazioni di Sinisa Mihajlovic dopo la sconfitta casalinga per 3-1 contro il Sassuolo. Il pubblico si sarebbe meritato di più, la squadra era con la testa altrove e il Sassuolo ha dimostrato di essere più forte di noi". (Tiscali)
Bologna già in vacanza – «Mi dispiace dirlo, ma evidentemente dopo Venezia abbiamo staccato la spina e lì è terminato il nostro campionato. Quel che certo è che in settimana parlerò chiaro ai ragazzi, perché io odio fare brutte figure» (Zerocinquantuno.it)
Queste le dichiarazioni di Sinisa Mihajlovic dopo la sconfitta casalinga per 3-1 contro il Sassuolo. Abbiamo spento l’interruttore, vediamo cosa succede nell’ultima partita (SPORTFACE.IT)
Se metti i giocatori che hanno giocato meno e perdi ti criticano perché non hai messo i giocatori migliori. Spiegavo prima: se uno mette in campo la squadra migliore ma è senza stimoli diventa la squadra peggiore. (TUTTO mercato WEB)