Palermo-Reggiana, odissea tra voli e trasferimenti per 220 tifosi granata

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta di Reggio SPORT

Reggio Emilia C’è chi oggi intraprenderà un lungo viaggio per seguire la Reggiana a Palermo e chi invece si armerà di guanti e pala per andare ad aiutare le popolazioni alluvionate di Villa Seta. Sono le due facce della stessa medaglia: il grande cuore degli ultrà granata. Saranno poco più di duecento (220 per la precisione) i tifosi che oggi raggiungeranno lo stadio “Renzo Barbera” a Palermo: un viaggio che ha richiesto sacrifici economici poiché la trasferta avrà un costo minimo di 200/250 euro tra biglietto dello stadio, autostrada e benzina per raggiungere l’aeroporto scelto per l’imbarco, poi il taxi o la navetta da Punta Raisi a Palermo. (Gazzetta di Reggio)

La notizia riportata su altri media

GOL E VITTORIA – “Stiamo crescendo già da qualche partita. Sono contento del gol perché abbiamo vinto. In allenamento ho visto che siamo sempre più forti. Abbiamo bisogno di tempo, che non abbiamo a causa del calcio odierno. (pianetaserieb.it)

Il tecnico del Palermo sceglie Henry per sostituire Brunori e relega ancora una volta Le Douaron in panchina preferendogli Insigne e Di Francesco dall'inizio. (TUTTO mercato WEB)

Non è una gara importante ma addirittura fondamentale,... E basta". (Virgilio)

Provvidenziale l’intervento di Gomes che ha spazzato in corner la sfera prima che potesse rotolare in rete. Al 53′ Vido sfrutta una sbavatura clamorosa di Nikolaou per impossessarsi della sfera e superare Desplanches. (pianetaserieb.it)

William Viali, tecnico della Reggiana, è intervenuto in conferenza stampa al termine della gara contro il Palermo. Ecco quanto raccolto dalla nostra redazione: (pianetaserieb.it)

L'avversario di scena oggi al Barbera è di quelli ostici, perchè giocherà con leggerezza: La Reggiana infatti ha gli stessi punti del Palermo, 12, e ambizioni diverse. Dopo l'ottima salvezza ottenuta la passata stagione con Nesta, gli emiliani si sono affidati all'esperienza di mister Viali, che fino ad ora ha pagato: tre pareggi, tre sconfitte e tre vittorie, di cui l'ultima contro il Frosinone circa una settimana fa. (ForzaPalermo.it)