Apple lancia il nuovo iMac con M4 e con le funzionalità avanzate di Apple Intelligence

Apple lancia il nuovo iMac con M4 e con le funzionalità avanzate di Apple Intelligence
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Apple ha presentato oggi il nuovo iMac, un desktop all-in-one alimentato dal potente chip M4 e dotato delle avanzate funzionalità di Apple Intelligence. Questo modello, oltre a offrire prestazioni significativamente superiori, introduce anche nuove opzioni di colore che arricchiscono l'ambiente di lavoro e domestico. Il Neural Engine del chip M4 rende l'iMac il migliore nel suo genere per capacità di intelligenza artificiale, con velocità che superano di 1,7 volte i modelli precedenti nell'uso quotidiano e fino a 2,1 volte nei flussi di lavoro più complessi. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altri media

Ecco tutte le novità del nuovo iMac M4: Una nuova opzione in vetro con nanotexture (in grado di ridurre i riflessi al minimo e restituire immagini di altissima qualità anche in ambienti soleggiati o molto luminosi; (Telefonino.net)

Questo all-in-one ridefinisce gli standard dei computer desktop, combinando prestazioni eccezionali, design accattivante e funzionalità AI avanzate in un unico dispositivo ultrasottile. Apple ha svelato il suo ultimo gioiello tecnologico: il nuovo iMac con chip M4 e Apple Intelligence. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Oltre al chip M4, che garantirà maggiore potenza di calcolo, all’interno del sottile monitor ci sarà anche una nuova videocamera ad alta risoluzione, un vetro high tech di protezione e porte Thunderbolt 4 che renderanno più rapido il trasferimento di grandi files. (il Giornale)

Apple svela il nuovo iMac con chip M4, tanti colori e anche nano-texture

la base con CPU 8-core, GPU 8-core, 16GB e 256GB SSD costa 1529€ (prima 1629€) La novità in sintesi sono le seguenti: (SaggiaMente)

Con una lieta sorpresa, il prezzo che cala di 100 euro su tutta la gamma. La settimana degli annunci Mac inizia con il nuovo iMac da 24”. (DDay.it)

Apple ha ufficialmente annunciato l'arrivo di un nuovo iMac, che è già possibile preordinare sullo store ufficiale, con spedizioni a partire dall'8 novembre. (SmartWorld)