MONDIALI. EVENEPOEL: «MA DOVE VA? CI SIAMO CHIESTI... ADESSO LO SAPPIAMO»

MONDIALI. EVENEPOEL: «MA DOVE VA? CI SIAMO CHIESTI... ADESSO LO SAPPIAMO»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTOBICIWEB.it SPORT

Remco Evenepoel non ha corso il Mondiale che avrebbe voluto: il belga si è dovuto accontentare del quinto posto ed ha riconosciuto la superiorità del suo avversario. «Quando l’ho visto andare via ho pensato che il suo fosse un tentativo da suicidio. E’ stato eccezionale, l’unico che meritasse veramente di vincere. Quando ha attaccato siamo rimasti dietro e siamo riusciti ad avvicinarci solo un po’». (TUTTOBICIWEB.it)

Ne parlano anche altri media

In grande stile, alla sua maniera, da numero 1 assoluto di questo sport. Tadej Pogacar scrive l'ennesima pagina memorabile della sua carriera e di un 2024 semplicemente perfetto, trionfando nella prova in linea ai Mondiali di Zurigo e conquistando così la prima maglia iridata della sua incredibile vicenda sportiva. (Eurosport IT)

Pagelle Mondiali ciclismo 2024: Tadej Pogacar alieno, van der Poel ed Evenepoel aspettano troppo. Italia insufficiente

Tadej Pogacar, voto 10: era il più forte, era il grande favorito ed una dimostrazione di forza simile conferma tutto, anzi, fa addirittura sfregare gli occhi a chi lo guarda. Scatta a 100 chilometri dal traguardo, sfrutta (per pochissimo) il treno di Tratnik, poi si mette in proprio ed inizia uno show magnifico. (OA Sport)