Lo striscione della Curva Sud per Natale: "Nelle stagioni più buie c'è sempre un bagliore: chi resta al suo posto con la Roma nel cuore!" (FOTO)

In occasione del Natale i tifosi della Roma si sono riuniti in zona EUR e nella notte appena trascorsa hanno esposto uno splendido striscione ai piedi del Colosseo Quadrato: " Nelle stagioni più buie c'è sempre un bagliore: chi resta al suo posto con la Roma nel cuore! Buon Natale, romanisti ", il messaggio della Curva Sud. (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it, la centrocampista del Sassuolo Cecilia Prugna ha riportato la lesione del... La Roma, come di consueto alla mattina del 25 dicembre, ha augurato un buon Natale ai propri tifosi tramite i canali social... (Voce Giallo Rossa)

Buon Natale romanisti". Poco più di due anni fa Paulo Dybala si presentava a Roma e ai romanisti sotto al palazzo della Civiltà Italiana e i tifosi giallorossi hanno esposto uno striscione d'amore proprio ai piedi del simbolo dell'EUR: "Nelle stagioni più buie c'è sempre un bagliore: chi resta al suo posto con la Roma nel cuore. (ForzaRoma.info)

Dopo la cena di squadra a Villa Miani, Dybala, Paredes, Soulé e Angeliño si sono incontrati per passare del tempo insieme accompagnati dalle proprie compagne. Una cena prenatalizia tutta in lingua spagnola prima di partire per Milano in occasione della trasferta di San Siro di domenica. (ForzaRoma.info)

La Roma sotto l'albero: le partite dei giallorossi giocate alla Vigilia di Natale

In attesa di rivedere la Roma in campo per l’ultima partita del 2024, oggi è tempo di festeggiamenti e il primo regalo è arrivato con la vittoria per 5-0 contro il Parma . (LAROMA24)

Paulo e Oriana hanno infatti invitato i tre connazionali Paredes e Soulé, e anche Angeliño. Non fanno eccezione i giocatori della Roma, alcuni dei quali hanno deciso di passare insieme le festività: ecco il video del cenone della vigilia a casa Dybala, che ha visto protagonisti anche altri giallorossi. (Il Romanista)

Meno di una manciata le sfide degne di nota giocate dalla Roma nel giorno della Vigilia. È la Vigilia di Natale, ma per i romanisti è anche meno cinque a Milan-Roma, per non parlare del derby in programma il 5 gennaio. (Il Romanista)