Ministro Francia,hotspot con Unhcr e Oim

La Sicilia INTERNO

ROMA, 27 LUG - La Francia verificherà "se e come" creare hotspot in Libia e in Niger, in collaborazione con l'Alto commissariato Onu per i rifugiati (Unhcr) e con l'Organizzazione internazionale per le migrazioni (Oim). Lo ha detto il ministro francese per gli Affari europei, Nathalie Loiseau,… (La Sicilia)

Su altri giornali

ROMA Sarà un intervento unicamente navale, in stile Missione Alba, avviato su iniziativa dell’Italia dopo la grave crisi sociale in Albania che aveva alimentato un flusso migratorio... (Il Messaggero)

Il calderone libico ribolle ancora di più dopo il vertice libico di martedì a Parigi tra l’uomo forte della Cirenaica Est e di Bengasi, il generale Khalifa Haftar, e il capo del... (Il Gazzettino)

Già docente di Protezione Civile e Maxiemergenze presso il Comitato della Croce Rossa di Enna, in passato ha ricevuto diversi attestati di benemerenza ed onorificenza come quelli di Cavaliere... (ENNA NOTIZIE)

ROMA «Vediamoci, vengo in Italia. Oppure vieni tu qui e ci vediamo con Angela Merkel e Mariano Rajoy. (Il Messaggero)

Il primo ministro della Libia Fayez al Sarraj ha incontrato il presidente del Consiglio Paolo Gentiloni a Palazzo Chigi a Roma (Formiche.net)

Il punto di Stefano Vespa dopo il vertice in Francia tra Serraj e Haftar con Macron e dopo l'incontro a Roma fra Gentiloni e Serraj (Formiche.net)